Con PF sarebbe sempre in panchina ad assistere alla partita da bordo pista.wyoming ha scritto:Ovechkin segna tanto ma fa subire tante reti per cui da noi non troverebbe spazio......![]()
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linus Klasen
from Bure to Boeser

Scusa ed in base a questo ragionamento, John Slettvol non può più esprimere un'opinione a riguardo di un giocatore che conosce meglio di me e forse, anche di Te?Grog ha scritto:lol ma ascoltate ancora Slettvoll che è riuscito a vincere qualcosa solo in un'era in cui tutte le altre squadre erano dilettanti e lui aveva mezzi finanziari illimitati? Dai l'ultimo successo l'ha avuto nel 1990 da lì via non ha più vinto un tubo appena la concorrenza è aumentata. Ricordiamoci che con lui giocavamo nel 2007 a tre linee sempre.
grande rispetto per aver portato il professionismo in Svizzera e a Lugano e per tutto quello che ha fatto qui ma ormai è passato. Lo Slettvoll 45 enne del grande Lugano trapiantato ad oggi con questa concorrenza fra squadre verrebbe silurato dopo 10 partite. Mr 3 linee.
Non porta mica le tavole di Mosè, esprime un'opinione per accreditata.
iSunmi ha scritto:Scusa ed in base a questo ragionamento, John Slettvol non può più esprimere un'opinione a riguardo di un giocatore che conosce meglio di me e forse, anche di Te?Grog ha scritto:lol ma ascoltate ancora Slettvoll che è riuscito a vincere qualcosa solo in un'era in cui tutte le altre squadre erano dilettanti e lui aveva mezzi finanziari illimitati? Dai l'ultimo successo l'ha avuto nel 1990 da lì via non ha più vinto un tubo appena la concorrenza è aumentata. Ricordiamoci che con lui giocavamo nel 2007 a tre linee sempre.
grande rispetto per aver portato il professionismo in Svizzera e a Lugano e per tutto quello che ha fatto qui ma ormai è passato. Lo Slettvoll 45 enne del grande Lugano trapiantato ad oggi con questa concorrenza fra squadre verrebbe silurato dopo 10 partite. Mr 3 linee.
Non porta mica le tavole di Mosè, esprime un'opinione per accreditata.
Sarà anche stato superato come allenatore, ma il Lugano di Slettvoll, nei recenti anni dell'orrore, era stato quello che mi era piaciuto di più come gioco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Mr. Hockey
- Site Admin
D'accordissimo con te, ma qui torniamo al problema principale: la squadra è assemblata (molto) male.nylanderfan ha scritto:Se poi noi non vinciamo perchè abbiamo un squadra costruita male non sarà mica colpa di Klasen.
Lo dissi subito dopo l'eliminazione col Ginevra (ed in effetti non ci voleva uno scienziato per capirlo), dei 3 "artisti" (Klasen, Pettersson, Filppula) bisognava tenerne uno solo o, al massimo, due. Invece l'unico giocatore di cui ci siamo liberati è stato il miglior straniero dei playoff, per di più per andare a prendere un giocatore che sino ad ora sembra da LNB.
Ora, non dico che bisogna rimpiangere McLean, ma di sicuro a Lugano vorrei vedere almeno 2 stranieri Leader con la L maiuscola. E di sicuro nessuno dei 3 citati mi sembra esserlo. Forse l'unico è Pettersson, ma se poi nei playoff sparisce pure lui, allora tanto leader non è.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Stasera l'ho visto meglio. Forse ha invertito il trend. Speriamo, ché abbiamo bisogno del miglior Linus.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Anche io l'ho visto meglio. Più sicuro con il disco e più intraprendente. Manca ancora qualcosa in PP. Tiriamo troppo poco e lui ha avuto un paio d'occasioni per tirare ma ha fermato il disco e ripassato.
- Paul Martel
Anche a me fa incazzare di brutto quando invece che tirare cerca a tutti i costi il passaggio. Roba da spatasciare il telecomando contro la tele. Che poi dico...non avesse un bel polsino.... 
La gente come noi ...
- nylanderfan
Quando non segni la fiducia poi viene meno. Avesse già segnato 10 goals probabilmente tirerebbe con più fiducia e più spesso.
from Bure to Boeser

Ieri sera non mi è spaciuto, chiaro non è ancora il Klasen della scorsa RS ma sembrerebbe in ripresa... poi mi domando perchè non lo fa giocare assieme a Freddy, una coppia che l'anno scorso aveva portato il Lugano di peso al 3.o posto.
-
formaggino
non che giochi con uno sprovveduto junior ora