Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 2:0
Noi abbiamo degli stranieri che sembrano ballerine! Quello che continua a cambiare linee e Fischer, quello che fa il tirone dicendo che siamo forti e Fischer, quello che in due anni non e riuscite a trovare l equilibrio tra le linee e Fischer, chi gioca a due linee e Fischer, quelli che gli fanno FARE IL CAZZO CHE VUOLE E LA SOCIETÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è da sperare veramente che si faccia da parte da solo e che trovino un accordo sul contratto.....
Abbiamo una rosa paurosa ma facciamo SCHIFO SCHIFO mi sono veramente stufato ...andrò in ogni caso alla Resega, ma lo farò unicamente per bere una birra con i miei amici, non me l prenderò più se perdiamo (e perderemo sicuramente)
Bom, da quante penalità stiamo prendendo (inutili) mi sembra palese che stiano cercando di fare fuori Fischer.
Fischer avrà le sue colpe, ma i giocatori sono proprio delle merde (e non intendo tecnicamente).
VERGOGNA. Tutti.
Fischer avrà le sue colpe, ma i giocatori sono proprio delle merde (e non intendo tecnicamente).
VERGOGNA. Tutti.
- nylanderfan
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 4:0
I giocatori c'entrano fino ad un certo punto. Oramai è chiaro che PF non ha più in mano la squadra dagli scorsi PO.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Scusatemi la rosa paurosa e solo scritta sulle maglie e sui contratti firmati dai giocatori tutto il resto e da interpretare. Ricordatevi che a volte un campionato lo vinci anche con un samurai prestato all'hockey.Sannitz ha scritto:Abbiamo una rosa paurosa ma facciamo SCHIFO SCHIFO mi sono veramente stufato ...andrò in ogni caso alla Resega, ma lo farò unicamente per bere una birra con i miei amici, non me l prenderò più se perdiamo (e perderemo sicuramente)
Quello delle rose stellari e sempre un discorso ambiguo.
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:0
Infatti nyla la penso come te!
-
Pat Bateman
Mi sembra evidente che ora dovrà succedere qualcosa.
Profeta eheh!!! Parole sante!!!seppi ha scritto:Scusatemi la rosa paurosa e solo scritta sulle maglie e sui contratti firmati dai giocatori tutto il resto e da interpretare. Ricordatevi che a volte un campionato lo vinci anche con un samurai prestato all'hockey.Sannitz ha scritto:Abbiamo una rosa paurosa ma facciamo SCHIFO SCHIFO mi sono veramente stufato ...andrò in ogni caso alla Resega, ma lo farò unicamente per bere una birra con i miei amici, non me l prenderò più se perdiamo (e perderemo sicuramente)
Quello delle rose stellari e sempre un discorso ambiguo.
Si vero, ma con i nomi che abbiamo non possiamo essere pari punti con i Tigers, non si può, e invece è così