Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Avete presente l'esultanza di Klasen quando segna? L'espressione sul suo viso di solito è quella di una sfinge, spesso pare persino scazzato. È fatto così. Vederlo quindi stasera gioire di brutto, sorridendo persino, al goal di Freddie, mi ha dato la misura della frustrazione che aveva in corpo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Vero. Mi è anche piaciuto un sacco quando in panchina tutti davano pacche sulla schiena a Brunner per il goal a porta vuota. Morini se lo è proprio abbracciato.
- Puckersson
Vero, in barba a chi dice che la squadra gioca contro l'allenatore.... Io ho visto molta grinta e le loro reazioni mostrano quanto ci tenevanoPat Bateman ha scritto:Vero. Mi è anche piaciuto un sacco quando in panchina tutti davano pacche sulla schiena a Brunner per il goal a porta vuota. Morini se lo è proprio abbracciato.

Vero, poi a fine partita è pure venuto sotto la curva, tutto euforico, senza che nessuno lo avesse chiamato!
E lo scatto sotto la curva? Bellissimo, io comunque credo che qualcosa che non vada ci sia, spero solo che si riesca a risolvere
Ma lo scatto sotto la curva? Bellissimo, comunque credo ancora che ci sia qualcosa che non va, spero solo si possa risolvere
La cosa più bella che ha fatto è lo scatto sotto la curva stasera. È andato più veloce lì che durante la partita. Purtroppo, risulta davvero deludente, ha fatto un bel passaggio a Pettersson nel 1o tempo ma complessivamente davvero poco per lui (il goal sbagliato a porta vuota doveva essere assolutamente fatto). I suoi giochettini a tenere il disco verso le balaustre nel terzo avversario sono fini a sè stessi, bisogna puntare la porta cosa che vale per tutti i primi 2 blocchi. Così è un giocatore che serve a poco. Mi chiedo davvero cos'abbia, irriconoscibile.
- Revontulet
Dai Linus ti vogliamo così https://instagram.com/p/2wu_hWr7OS/
Linus mistero klasen, speriamo si riprenda, cosi non serve a nulla, dai linus forza