Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 4:2
L'assist di Filppula sul primo goal di Klasen è straordinario.....disco da spingere in rete. 

Un centro arriva impossibile continuare con Morten....
-
siamo onesti unica luce stasera Klasen.
i due centri totalmente out. Pettersson idem
-
Re: Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 0:0
Kenta ha scritto:Un caloroso, e bianconero, benvenuto alla principessina di casa crosscheck!
Grazie mille, per l'accoglienza !!
Partita da far sanguinare gli occhi...
Per fortuna c'è stato quel goal da cineteca a dare un senso alla serata (oltre ai vitali 3 punti).
Per fortuna c'è stato quel goal da cineteca a dare un senso alla serata (oltre ai vitali 3 punti).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
.....ancora una prestazione sotto tono (per non dir altro), vedere varie volte il lugano essere box play in 5 contro 5 con l'ultima in classifica vuol dire che la squadra veramente allo spando; pensando che dovevamo lottare per i primi 4 posti.......ora la vedo dura uscire da queste sabbiemobili dove ci siamo cacciati....

Ma sapete che quando vedo sullo schermo della pista la presentazione del roster con i vecchi filmati del passato mi viene proprio il magone a vedere come siamo ridotti adesso, in che stato è la nostra squadra.
Specie se pensi che di per sé il collettivo non è cambiato molto, anzi sulla carta doveva essere più forteciccio33 ha scritto:Ma sapete che quando vedo sullo schermo della pista la presentazione del roster con i vecchi filmati del passato mi viene proprio il magone a vedere come siamo ridotti adesso, in che stato è la nostra squadra.

Edit: chiaramente mi riferisco al passato più recente

"Non può piovere per sempre.."
Vengono i brividi a rivedere quei filmati, ma anche uno schifo per come siamo messi ora
- Jean Valjean
beh anche Elvis, daiformaggino ha scritto:siamo onesti unica luce stasera Klasen.

alla fine, nonostante la vittoria non mi è sembrato di vedere facce contente tra i giocatori...
di lavoro ce n'è da fare proprio tanto