CHI VUOLE DI TONY MARTENSSON SUL MERCATO????? BOH! BELLA DOMANDA!
A NOI SERVE UN DIFENSORE(DIAZ O UN STRANIERO) E UN VERO CENTRO ALLA MCLEAN
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Tony Martensson
Un bradibo.
Ma davvero era un fenomeno prima?
Ma davvero era un fenomeno prima?
Non chiedo che faccia una valanga di punti ma non fa proprio nulla di utile, è completamente anonimo sul ghiaccio. Ora come ora stiamo sprecando una licenza, tuttavia meglio prendere un quinto che mandarlo via, almeno per guadagnarsi il posto dovrà mostrare un po' di quella roba...
"Non può piovere per sempre.."
Io sono perplesso. Tuttavia è vero che molti fenomeni in passato han fatto fatica ad ingranare.
Però sono onestamente confuso, trovo anch'io che giocando così è quasi più controproducente.
Però sono onestamente confuso, trovo anch'io che giocando così è quasi più controproducente.
... Nemmeno Pippula sta convincendo, anzi!
Giorni fa discutevo con una persona e mi ha fatto pensare. Premetto, sono padre di famiglia e questa per me è la cosa più importante al mondo.
Però nell'agonismo credo appunto, come diceva questa persona, che la famiglia possa essere una sorta di freno. Cominci a dormire poco la notte, ad avere paura di scontri e farsi male, ... Diciamo viene a mancare un pò di sana 'pazzia'.
Un Rossi o Lorenzo nel motomondiale, se con figli, non andrebbero forse a 1000 all'ora.
Idem a Lugano: tante famiglie, Lugano come grande famiglia, bei ritrovi, amici,... E addio sano agonismo.
Ero scettico all'inizio... ma è un punto di vista diverso che non avevo mai considerato, e forse un fondo di ragione c'è.
Giorni fa discutevo con una persona e mi ha fatto pensare. Premetto, sono padre di famiglia e questa per me è la cosa più importante al mondo.
Però nell'agonismo credo appunto, come diceva questa persona, che la famiglia possa essere una sorta di freno. Cominci a dormire poco la notte, ad avere paura di scontri e farsi male, ... Diciamo viene a mancare un pò di sana 'pazzia'.
Un Rossi o Lorenzo nel motomondiale, se con figli, non andrebbero forse a 1000 all'ora.
Idem a Lugano: tante famiglie, Lugano come grande famiglia, bei ritrovi, amici,... E addio sano agonismo.
Ero scettico all'inizio... ma è un punto di vista diverso che non avevo mai considerato, e forse un fondo di ragione c'è.
Sei un professionista. Se pensi a queste cose allora trovati un lavoro in ufficio. Io faccio un lavoro che parto la mattina e magari non torno la sera. Ma lo faccio al 100 percento perchè sono pagato per rendere. Ho due figli piccoli e tempo fa ho fatto un'incidente in macchina e per poco non ci lascio le penne. Ma allora vuol dire che non devo più guidare?
Se la pensi così allora stai a casa a giocare la play.
Non scherziamo dai. Tutte scuse. Questo è un bidone e Filppula non è tanto distante. Sono giocatori che concediamo agli avversari ogni partita. Vorrà pur dire qualcosa cavolo.
Non scherziamo dai. Tutte scuse. Questo è un bidone e Filppula non è tanto distante. Sono giocatori che concediamo agli avversari ogni partita. Vorrà pur dire qualcosa cavolo.
Ma appunto ma basta con ste scuse, è semplicemente uno scarsone o non ha più voglia di giocare, fate come volete l'importante è che si prenda un sostituto in frettissima (non lo voglio proprio più vedere, basta). E io sono uno di quelli che avrei spedito già quest'estate Filppula, per me non era già il giocatore giusto per noi (ma Fischer, uno che vivo e ha vissuto di pane e hockey se n'é accorto solo dopo il licenziamento che la squadra è costruita molto male?!?! Ci sono arrivati benissimo molti qui dentro nel forum..Sono senza parole, allibito). In pratica, i centri delle prime due linee che è un ruolo molto importante, li regaliamo agli avversari poi ci credo che facciamo fatica.snakebill ha scritto:Sei un professionista. Se pensi a queste cose allora trovati un lavoro in ufficio. Io faccio un lavoro che parto la mattina e magari non torno la sera. Ma lo faccio al 100 percento perchè sono pagato per rendere. Ho due figli piccoli e tempo fa ho fatto un'incidente in macchina e per poco non ci lascio le penne. Ma allora vuol dire che non devo più guidare?
Non avete capito una mazza!
Rileggete quanto scritto e capirete che avete preso un granchio!
La morale di quanto ho scritto consta nel fatto che a Lugano si viene a metter su famiglia e punto, non a giocare Bene, sacrificarsi o altro, prerogative, nello sport, di ragazzi giovani e più spensierati.
E per favore basta con la solita storia del 'sei pagato per rendere','con tutto quello che guadagni...'.
E comunque, non a loro discolpa (perchè di colpe ne hanno eccome), sfido uno di voi a non aver avuto periodi duri in cui qualcosa e più di qualcosa nel lavoro, famiglia,... non andava. Non tirate fuori scene da moralismo gratuito in continuo.
Chi ha la fortuna di lavorare si sveglia tutte le mattine, va al lavoro, si fa il mazzo, e torna a casa. Con più o meno problemi.
Lo sportivo è sicuramente un'attività da privilegiato, con i suoi pro e contro.
Rileggete quanto scritto e capirete che avete preso un granchio!
La morale di quanto ho scritto consta nel fatto che a Lugano si viene a metter su famiglia e punto, non a giocare Bene, sacrificarsi o altro, prerogative, nello sport, di ragazzi giovani e più spensierati.
E per favore basta con la solita storia del 'sei pagato per rendere','con tutto quello che guadagni...'.
E comunque, non a loro discolpa (perchè di colpe ne hanno eccome), sfido uno di voi a non aver avuto periodi duri in cui qualcosa e più di qualcosa nel lavoro, famiglia,... non andava. Non tirate fuori scene da moralismo gratuito in continuo.
Chi ha la fortuna di lavorare si sveglia tutte le mattine, va al lavoro, si fa il mazzo, e torna a casa. Con più o meno problemi.
Lo sportivo è sicuramente un'attività da privilegiato, con i suoi pro e contro.
Avere un lavoro in ufficio = non essere professionista???snakebill ha scritto:Sei un professionista. Se pensi a queste cose allora trovati un lavoro in ufficio. Io faccio un lavoro che parto la mattina e magari non torno la sera. Ma lo faccio al 100 percento perchè sono pagato per rendere. Ho due figli piccoli e tempo fa ho fatto un'incidente in macchina e per poco non ci lascio le penne. Ma allora vuol dire che non devo più guidare?