sicuramente un ottimo portiere caron ma temo che non risolveremo i problemi anzi vista la pochezza ( a livello di conduzione del gruppo tagli di Hamilton, Robitaille e Helbling, Schlagenhauf ) vedo dei problemi di gestione a lasciar fuori ogni turno due stranieri se non infortunati !!
La priorità secondo il mio parere era di cercare un attaccante possibilmente centro e creatore di gioco in modo da mettere in condizione Bourque di segnare. Occuprare il posto del portiere con uno straniero e lasciare Aebischer in panchina e uno straniero di movimento in tribuna mi sembra con questa squadra una pazzia !!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Lord Burg ha scritto:secondo me prendendo adesso un portiere,soprattutto straniero, si risolve,o si cerca di risolvere, il problema meno importante...
vero... cosi dallo zugo la prossima volta invece di 8 saranno solo 4....

ric ha scritto:sicuramente un ottimo portiere caron ma temo che non risolveremo i problemi anzi vista la pochezza ( a livello di conduzione del gruppo tagli di Hamilton, Robitaille e Helbling, Schlagenhauf ) vedo dei problemi di gestione a lasciar fuori ogni turno due stranieri se non infortunati !!
La priorità secondo il mio parere era di cercare un attaccante possibilmente centro e creatore di gioco in modo da mettere in condizione Bourque di segnare. Occuprare il posto del portiere con uno straniero e lasciare Aebischer in panchina e uno straniero di movimento in tribuna mi sembra con questa squadra una pazzia !!!
era quello ke volevo dire anke io...
Non saprei... Il portiere se è forte (e Caron lo è) fa la differenza... Uno straniero fuori anche la può fare, ma innanzitutto bisogna vedere come si integra nei meccanismi della squadra, e se non si rivela un flop totale (e visto gli ultimi colpi del nostro DS non è cosi remota questa opportunità) oltretutto il mercato adesso non offre molto...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
in questo momento secondo me, un attaccante con il "fiuto" del gol sarebbe l'ideale.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
caron vicinissimo al lugano!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Re: caron vicinissimo al lugano!
guardate ke caron nei 3 anni in svizzera ha avuto una percentuali di parate su tiri totali pressoche uguali a quelle di abby a lugano!!e per di piu è straniero!
- Metro the best
Re: caron vicinissimo al lugano!
La differenza la fa nei playoff, momento più importante..le statistiche lo dimostrano è migliore di Abby nel momento topico..
Chiaro che Abby non è il solo problema, perchè dobbiamo arrivarci a sti benedetti playoff, e per farlo non basterà Caron..però finalmente si sono gettate le basi per avere, almeno spero, una squadra vincente..e mi dispiace potete dire quello che volete ma con Abby non sarebbe fattibile..
Chiaro che Abby non è il solo problema, perchè dobbiamo arrivarci a sti benedetti playoff, e per farlo non basterà Caron..però finalmente si sono gettate le basi per avere, almeno spero, una squadra vincente..e mi dispiace potete dire quello che volete ma con Abby non sarebbe fattibile..
- nylanderfan
L'acquisto evenutale di Caron sarebbe l'ennesimo errore di questo DS genialoide.
Attenzione perchè qui ora si sta letteralmente giocando con il fuoco!
Attenzione perchè qui ora si sta letteralmente giocando con il fuoco!
from Bure to Boeser