Philippe Bozon

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da cimice77 »

Perché in 2 partite (tra cui un il derby..) riesci a cambiare gioco alla squadra ??? Ma per piacere dai.....
Tonci

Messaggio da Tonci »

e chi ha parlato di uno stravolgimento di gioco?
Ho semplicemente parlato di miglioramenti quali la gestione del disco durante i cambi (con laporte lo sparacchiavano in avanti per poi cambiare affannosamente, con Scandella il portatore attendeva dietro la porta), evitare passaggi orizzontali alla membro di segugio che poi facevano ripartire i contre,...cosette così
Lukash

Messaggio da Lukash »

BOZON DEVE DARE LE DIMISSIONI!!!

se e onesto, deve ammettere di aver fallito, e di non essere l uomo giusto per questa squadra!!

dopo tutto il tempo che ha passato a Lugano da giocatore, se ama ankora questa maglia, deve avere il coraggio di rescindere il contratto...

la squadra e allo sbando!!!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Patrick

Messaggio da Patrick »

quoto... dimissioni spontanee dello staff tecnico e del DS....
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Patrick ha scritto:quoto... dimissioni spontanee dello staff tecnico e del DS....
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Geo

Messaggio da Geo »

Se stasera si perde ancora vanno assolutamente cacciati Bozon e il DS!!!!!!!
Un'annata a dir poco fallimentare!!! La pazienza dei tifosi è finita!!!
Io nel mio piccolo non mi presenterò più alla pista!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

E il presidente no????? L ho detto svariati medi or sono....presidente e ds stanno rovinando 70 anni di storia !
Bozon? Vittima come Kenta Dell incompetenza societaria
mah

Messaggio da mah »

Grog ha scritto:Prendersela anche con SB mi sembra eccessivo. Solo a lugano si da' così tanta importanza ai vice....guardate scandella ad ambrì: con laporte era tutto l'ambrì inguardabile, ora con constantine sono più organizzati e giocano meglio. Eppure scandella e cereda sono rimasti!
Dai quando si dice che "si occupa della difesa" vuol soltanto dire che manda lui i cambi in campo, ma non è certo responsabile ne' per le linee ne' per il nostro sistema difensivo, quello è cmq in mano a Bozon.
Ahhh perché ce ne vuole uno apposta che manda i cambi in pista????!??? :roll:
Per piacere ... da quando ha in mano lui la difesa, un colabrodo ha meno buchi e un ubriaco marcio ha più stabilità
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

I nostri scienziati in panchina per il derby adotteranno questo nuovissimo schema difensivo:

Immagine
:lol: :lol: :lol: :help:
Immagine
Lukash

Messaggio da Lukash »

richiamiamo KENTA.... :D

no dai scherzo... :D

cmq, secondo me Bozon deve farsi da parte... mi darebbe fastidio se fosse licenziato, per tutto quello che ha dato da giocatore...

se desse le dimissioni invece, uscirebbe a testa alta..nel senso che c ha provato, nn c e riuscito, e da persona onesta ha deciso di far posto a qualcuno piu capace di lui... in questo senso, dimostrerebbe tutto il suo rispetto per la squadra...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Rispondi