Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
Re: Philippe Bozon - Allenatore
Perché in 2 partite (tra cui un il derby..) riesci a cambiare gioco alla squadra ??? Ma per piacere dai.....
e chi ha parlato di uno stravolgimento di gioco?
Ho semplicemente parlato di miglioramenti quali la gestione del disco durante i cambi (con laporte lo sparacchiavano in avanti per poi cambiare affannosamente, con Scandella il portatore attendeva dietro la porta), evitare passaggi orizzontali alla membro di segugio che poi facevano ripartire i contre,...cosette così
Ho semplicemente parlato di miglioramenti quali la gestione del disco durante i cambi (con laporte lo sparacchiavano in avanti per poi cambiare affannosamente, con Scandella il portatore attendeva dietro la porta), evitare passaggi orizzontali alla membro di segugio che poi facevano ripartire i contre,...cosette così
BOZON DEVE DARE LE DIMISSIONI!!!
se e onesto, deve ammettere di aver fallito, e di non essere l uomo giusto per questa squadra!!
dopo tutto il tempo che ha passato a Lugano da giocatore, se ama ankora questa maglia, deve avere il coraggio di rescindere il contratto...
la squadra e allo sbando!!!
se e onesto, deve ammettere di aver fallito, e di non essere l uomo giusto per questa squadra!!
dopo tutto il tempo che ha passato a Lugano da giocatore, se ama ankora questa maglia, deve avere il coraggio di rescindere il contratto...
la squadra e allo sbando!!!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
quoto... dimissioni spontanee dello staff tecnico e del DS....
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Patrick ha scritto:quoto... dimissioni spontanee dello staff tecnico e del DS....
Se stasera si perde ancora vanno assolutamente cacciati Bozon e il DS!!!!!!!
Un'annata a dir poco fallimentare!!! La pazienza dei tifosi è finita!!!
Io nel mio piccolo non mi presenterò più alla pista!
Un'annata a dir poco fallimentare!!! La pazienza dei tifosi è finita!!!
Io nel mio piccolo non mi presenterò più alla pista!
E il presidente no????? L ho detto svariati medi or sono....presidente e ds stanno rovinando 70 anni di storia !
Bozon? Vittima come Kenta Dell incompetenza societaria
Bozon? Vittima come Kenta Dell incompetenza societaria
Ahhh perché ce ne vuole uno apposta che manda i cambi in pista????!???Grog ha scritto:Prendersela anche con SB mi sembra eccessivo. Solo a lugano si da' così tanta importanza ai vice....guardate scandella ad ambrì: con laporte era tutto l'ambrì inguardabile, ora con constantine sono più organizzati e giocano meglio. Eppure scandella e cereda sono rimasti!
Dai quando si dice che "si occupa della difesa" vuol soltanto dire che manda lui i cambi in campo, ma non è certo responsabile ne' per le linee ne' per il nostro sistema difensivo, quello è cmq in mano a Bozon.

Per piacere ... da quando ha in mano lui la difesa, un colabrodo ha meno buchi e un ubriaco marcio ha più stabilità
I nostri scienziati in panchina per il derby adotteranno questo nuovissimo schema difensivo:

richiamiamo KENTA.... 
no dai scherzo...
cmq, secondo me Bozon deve farsi da parte... mi darebbe fastidio se fosse licenziato, per tutto quello che ha dato da giocatore...
se desse le dimissioni invece, uscirebbe a testa alta..nel senso che c ha provato, nn c e riuscito, e da persona onesta ha deciso di far posto a qualcuno piu capace di lui... in questo senso, dimostrerebbe tutto il suo rispetto per la squadra...

no dai scherzo...

cmq, secondo me Bozon deve farsi da parte... mi darebbe fastidio se fosse licenziato, per tutto quello che ha dato da giocatore...
se desse le dimissioni invece, uscirebbe a testa alta..nel senso che c ha provato, nn c e riuscito, e da persona onesta ha deciso di far posto a qualcuno piu capace di lui... in questo senso, dimostrerebbe tutto il suo rispetto per la squadra...
CHI NOI SIAMO?!?!