HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)
e chi giocca? resp. chi non e disponibile per questa partita?
Secondo il CDT stasera giocherà Aebischer...
Sicuramente OUT: Julien Vauclair, Sannitz e Conne.
Sicuramente IN: Nummelin
Da valutare nel warm up ma probabilmente ci saranno: Ulmer, Reuille, Murray, Tristan
Stanotte ho sognato week-end da 6 punti, sognare è sempre lecito
Sicuramente OUT: Julien Vauclair, Sannitz e Conne.
Sicuramente IN: Nummelin
Da valutare nel warm up ma probabilmente ci saranno: Ulmer, Reuille, Murray, Tristan
Stanotte ho sognato week-end da 6 punti, sognare è sempre lecito

Nevica!!! Forse che Bozon vince la 2. partita di fila??? 

Prost. Kippis. Kia Ora.
poi hennessy in tribuna!
Ogni volta che ne vinciamo una speriamo sempre che sia la volta buona per vincerne dueweissbier ha scritto:Nevica!!! Forse che Bozon vince la 2. partita di fila???

effettivamente stanotte ha nevicato (il tempo sapeva della vittoria di stasera anzi tempo)???
e domenica neve ancor più marcata... (vuoi dire che sarà un week-end da 6 punti)????
Io rimango della mia idea e coerenza... stasera niente resega!!! me la guardo via bluewin se proprio proprio!!!
Cmq rimango fermo sul punto che finké c'è PB e SB non faremo mai 5 vittorie di fila.... non ne abbiam mai fatte 2 addio pensare a più vittorie....
Bisognava cambiare alla pausa della nazionale... invece di settimana in settimana stiamo buttando via tempo e compromettendo i playoff sempre di più...
un 0 punti sto weekend significherebbe.... ciao ciao
Ma poi posso sbagliarmi e vinciamo le prossime 22 partite e ci qualifichiamo 3 o 4... ma dubito...
Se stasera gioca ancora Abby mi chiedo per che diavolo è stato preso caron...
L'hanno preso... che lo faccino giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempar pesc!!! ed io che pensavo che al peggio c'era un limite.... mi sbagliavo!!!
e domenica neve ancor più marcata... (vuoi dire che sarà un week-end da 6 punti)????
Io rimango della mia idea e coerenza... stasera niente resega!!! me la guardo via bluewin se proprio proprio!!!
Cmq rimango fermo sul punto che finké c'è PB e SB non faremo mai 5 vittorie di fila.... non ne abbiam mai fatte 2 addio pensare a più vittorie....
Bisognava cambiare alla pausa della nazionale... invece di settimana in settimana stiamo buttando via tempo e compromettendo i playoff sempre di più...
un 0 punti sto weekend significherebbe.... ciao ciao
Ma poi posso sbagliarmi e vinciamo le prossime 22 partite e ci qualifichiamo 3 o 4... ma dubito...
Se stasera gioca ancora Abby mi chiedo per che diavolo è stato preso caron...
L'hanno preso... che lo faccino giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempar pesc!!! ed io che pensavo che al peggio c'era un limite.... mi sbagliavo!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Con la situazione attuale relativa agli infortuni non ci possiamo permettere di far giocare Caron.
Ma questo lo sapeva benissimo anche il DS al momento del suo ingaggio, no?
Ma questo lo sapeva benissimo anche il DS al momento del suo ingaggio, no?
from Bure to Boeser

-
insomma penso che avere Hennessy o no sul ghiaccio non cambia nulla ma avere Caron o Aebsicher cambia molto quindi lasciamo in tribuna Hennessy e mettiamo in pista Caron.
- nylanderfan
Attualmente i problemi di contingente sono in difesa, quindi dovranno giocare per forza Popovic e Nummelin.
Davanti, dato per scontato che Bourque è titolare, si giocheranno il posto Genoway e Hennessy.
Quando rientreranno Ulmer e Julio si potrà schierare un difensore straniero e Caron in porta.
Davanti, dato per scontato che Bourque è titolare, si giocheranno il posto Genoway e Hennessy.
Quando rientreranno Ulmer e Julio si potrà schierare un difensore straniero e Caron in porta.
from Bure to Boeser

HC.LUGANO - DAVOS 2-5
decisiva LA SAPONETTA
far giocare Abby per mettere uno ''STRANIERO'' in + sul ghiaccio?!?
quale apporto dovrebbe dare
RINCO-NUMMELIN--GENOWAY O LA SUPERSTAR POPOVIC?!?
CON STA SOCIETÀ (DS) NESSUN FUTURO!!
ROLANDO VATTENE!!
decisiva LA SAPONETTA
far giocare Abby per mettere uno ''STRANIERO'' in + sul ghiaccio?!?
quale apporto dovrebbe dare
RINCO-NUMMELIN--GENOWAY O LA SUPERSTAR POPOVIC?!?
CON STA SOCIETÀ (DS) NESSUN FUTURO!!
ROLANDO VATTENE!!