Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ozzy

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Ozzy »

Quindi è un no???

Ma perché tutto questa repulsione verso i cori per i singoli? Al di là di di tutto non capisco sinceramente questo continuare a negati i cori ai vari giocatori nel momento in cui ne hanno o ne avrebbero più bisogno

Dai, Lapierre hooligan per 30 secondi e lui, e tanti altri, sono contenti
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non è repulsione verso i cori ma sei più pesante di Salvini che tira in ballo le ruspe ad ogni comizio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Può anche darsi che io sia pesante, ma nessuno ha mai chiarito il perché del "niente cori per i singoli". E sono intanto a chiedersi il perché

Ps Salvini ha ragione: campo abusivo= fö di ball chi ci "abita"
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ozzy ha scritto:Mi raccomando : alla prima partita in casa di Lapierre facciamo partire un coro per lui. Lapierre hooligaaaaaaan !!!

Facciamogli sentire subito il welcome black!!!!

Penso che almeno questo si possa fare!!!

Ozzy
L'hanno già fatto partire oggi quando la sua immagine è apparsa sul maxi schermo durante la pausa tra il 1o ed il 2o tempo. Credo proprio verrà riproposto più volte quando lo vedremo sul ghiaccio. Come credo che con il passare della stagione verranno cantati cori anche per altri giocatori, é solo una mia sensazione.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ozzy ha scritto:Può anche darsi che io sia pesante, ma nessuno ha mai chiarito il perché del "niente cori per i singoli". E sono intanto a chiedersi il perché

Te l'abbiamo scritto in tanti. Dopo anni di delusioni, cori per giocatori che non meritavano e quant'altro la curva ha deciso di cantare per il Lugano e per la curva. Fine della discussione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

E da lì il coro "tu non chiedermi perché..." :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

snakebill ha scritto:
Ozzy ha scritto:Può anche darsi che io sia pesante, ma nessuno ha mai chiarito il perché del "niente cori per i singoli". E sono intanto a chiedersi il perché

Te l'abbiamo scritto in tanti. Dopo anni di delusioni, cori per giocatori che non meritavano e quant'altro la curva ha deciso di cantare per il Lugano e per la curva. Fine della discussione.

Beh, ora quei giocatori non giocano più, ce ne sono di nuovi, e quelli attuali hanno diritto di non "subire" le colpe dei suoi predecessori.
La curva ha deciso? La curva chi? Solo una manciata di persone che in un modo o nell'altro rappresentano tutti i tifosi presenti in curva ad ogni partita.
E poi finché si vorrebbe andare avanti? L'anno scorso siamo arrivati in finale alla spengler e in campionato. Non basta ancora? Quando e chi deciderebbe di riprendere la storia che i cori per i singoli tornino a farsi sentire spesso?!

Credo che cmq ogni tanto (dopo una parata, un gol,...) si possa anche cantare per i singoli. E wuesto esula dalle convinzioni personali, condivisibili o no.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Beh, ora quei giocatori non giocano più, ce ne sono di nuovi, e quelli attuali hanno diritto di non "subire" le colpe dei suoi predecessori.
La curva ha deciso? La curva chi? Solo una manciata di persone che in un modo o nell'altro rappresentano tutti i tifosi presenti in curva ad ogni partita.
E poi finché si vorrebbe andare avanti? L'anno scorso siamo arrivati in finale alla spengler e in campionato. Non basta ancora? Quando e chi deciderebbe di riprendere la storia che i cori per i singoli tornino a farsi sentire spesso?!

Credo che cmq ogni tanto (dopo una parata, un gol,...) si possa anche cantare per i singoli. E wuesto esula dalle convinzioni personali, condivisibili o no.[/quote]

La curva quelli che si fanno il mazzo nelle trasferte o in europa. Che spendono soldi per le coreo. Quelli che hanno le palle di metterci la faccia contro i tifosi avversari che se la prendono con quelli del Lugano solo per una sciarpa. Si andrà avanti fino a che decideranno loro. Se a te non va bene prendi un megafono piazzati da parte a loro e inizia a fare i cori per i singoli. O magari davanti alla tv non ti sentono?
glen93

Messaggio da glen93 »

ozzy ogni partita salti fuori con la stessa storia per il resto non ti si sente, sinceramente ha stufato un po, il disco rotto è noioso, cambialo PF
falko

Messaggio da falko »

glen93 ha scritto:ozzy ogni partita salti fuori con la stessa storia per il resto non ti si sente, sinceramente ha stufato un po, il disco rotto è noioso, cambialo PF
Ozzy con la corva è come cross con il mercato giocatori, nessun commento positivo sulla bella partita di oggi pomeriggio.
Rispondi