Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da crosscheck »

falko ha scritto:
glen93 ha scritto:ozzy ogni partita salti fuori con la stessa storia per il resto non ti si sente, sinceramente ha stufato un po, il disco rotto è noioso, cambialo PF
Ozzy con la corva è come cross con il mercato giocatori, nessun commento positivo sulla bella partita di oggi pomeriggio.

…se vuoi il commento positivo te lo faccio. Partita senza storia: loro debolissimi e noi abbiamo finalmente giocato da squadra. Partita noiosa però, in quanto giocata a livelli non eccelsi (vedi ieri sera il derby). Il Bienne era talmente messo male che noi siamo sembrati quasi dei fenomeni, attenti a non gasarsi troppo !! Contentissimo dell'arrivo di Maxime che darà sicuramente una mano a livello competitivo e metterà quel sale che manca.
Il povero Klasen in mezzo a Zac e Martensson mi sembra un po' perso, io proverei Burgler in quella linea al posto di Zac.
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da AléLugano »

Bienne: miglior attacco e miglior difesa. "DEBOLISSIMI"
"Non può piovere per sempre.."
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da crosscheck »

AléLugano ha scritto:Bienne: miglior attacco e miglior difesa. "DEBOLISSIMI"
…per ciò che ho visto questa sera, veramente deboli. Dopo il Langnau i peggiori visti a Lugano. Non hanno creato un pericolo oggi.
Pat Bateman
Messaggi: 1531
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Pat Bateman »

Forse il merito è anche un po' del Lugano, non credi? Cioè, vinciamo senza storia ed è colpa degli avversari deboli? A volte proprio non ti capisco.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto: La curva quelli che si fanno il mazzo nelle trasferte o in europa. Che spendono soldi per le coreo. Quelli che hanno le palle di metterci la faccia contro i tifosi avversari che se la prendono con quelli del Lugano solo per una sciarpa. Si andrà avanti fino a che decideranno loro. Se a te non va bene prendi un megafono piazzati da parte a loro e inizia a fare i cori per i singoli. O magari davanti alla tv non ti sentono?
giusto snake. forse alcuni di noi lo abbiamo fatto nel (lontano) passato, e siamo un pelino nostalgici.
però, sarà che i tempi andati sono sempre i migliori ;-) un bel po' di nostalgia c'è ;-)

forse un pelino più di apertura mentale a chi gestisce la curva non guasterebbe, non credi?
cudighels
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2016, 9:30

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da cudighels »

Avete notato il peso che da Lapierre alla sua relazione "speciale" con i tifosi alla Resega? Questo qua si sente a casa a Lugano anche (o soprattutto) per come è accolto e trattato dal pubblico, per il calore personale che gli viene trasmesso. Scommettiamo che, anche grazie a ciò, sul ghiaccio darà ancora di più di quello che darebbe in una squadra per lui "normale", dove verrebbe considerato uno che "lavora" e basta?

Ecco, ci arrivate da soli o ve lo spiego? :lol:

Sicuramente ci arrivate ma ve lo spiego lo stesso: e se invece di farne sentire solo uno "speciale ...li facessimo sentire tutti speciali? Personalizziamo il tifo, facciamoli sentire a casa, facciamoli sentire in famiglia, magari il titolo non lo vinciamo ma che bello sarebbe sapere che ognuno di loro va sul ghiaccio carico di una motivazione extra perché, anche grazie al pubblico, "Lugano è casa".
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3285
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da RonSeven »

Sono d accordissimo, i cori per i singoli giocatori dovrebbero tornare a gran voce regolarmente
Immagine
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da wyoming »

dal prossimo anno il nuovo sponsor BARILLA.
Immagine
cudighels
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2016, 9:30

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da cudighels »

wyoming ha scritto:dal prossimo anno il nuovo sponsor BARILLA.

:lol: :lol: :lol:
:clapping:
5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da 5aprile99 »

cudighels ha scritto:
wyoming ha scritto:dal prossimo anno il nuovo sponsor BARILLA.

:lol: :lol: :lol:
:clapping:
anche io mi aggiungo agli applausi per la battuta geniale, ma quello che dice cudigels è verissimo! I giocatori si gasano se si sentono amati e sostenuti, danno ancora di più di quello che darebbero normalmente. Cantare cori personalizzati potrebbe veramente essere importante per ottenere il massimo da alcuni giocatori e di riflesso dalla squadra.
Rispondi