Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Contro ogni pronostico vinciamo 3:2.
from Bure to Boeser

Re: Venerdì 2.12.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Grazie alle incredibili tattiche sviluppate da Shedden in questi due giorni di allenamenti a porte chiuse che sorprenderanno tutti?Grog ha scritto:vittoria domani, doppietta del Fazz. Berna spazzato via dalla furia bianconera![]()
![]()
![]()

Non oso poi immaginare le linee....
Domani rischiamo veramente di vincere, magari anche sabato per poi tornare mediocri martedì, il film è sempre quello alla fine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riesco proprio a pensare che riusciamo a vincere 2 partite consecutivamente. Già vincerne una sarebbe un bel colpo di fortuna ma vincere a Berna e poi in casa....no non farmi credere a queste cose.Thor41 ha scritto:Domani rischiamo veramente di vincere, magari anche sabato per poi tornare mediocri martedì, il film è sempre quello alla fine.
A Babbo Natale ormai sono un po' grandicello per crederci.Lightning ha scritto:Non riesco proprio a pensare che riusciamo a vincere 2 partite consecutivamente. Già vincerne una sarebbe un bel colpo di fortuna ma vincere a Berna e poi in casa....no non farmi credere a queste cose.Thor41 ha scritto:Domani rischiamo veramente di vincere, magari anche sabato per poi tornare mediocri martedì, il film è sempre quello alla fine.

Ma appunto! Anche facendo 5-6 punti nel week end nessuno ci crede che col rientro di Furrer e Vauclair le cose magicamente si metteranno in sesto.Thor41 ha scritto:Domani rischiamo veramente di vincere, magari anche sabato per poi tornare mediocri martedì, il film è sempre quello alla fine.
Perché non ci spiegano come mai il power play fa schifo da sei mesi? Sarà forse che Shedden non riesce a mettere giù uno schema che sia uno?
Berna 1.75 - Lugano 3.50!Lightning ha scritto:Per coloro a cui piace divertendosi a scommettere (chiaramente con testa), domani è una bella opportunità di portare a casa qualcosina mettendo 1 alla giocata. La quota credo a favore del Berna non credo sia bassissima ma l'esito è abbastanza scontato anche se non c'è mai nulla di scontato in queste cose...
Hai guardato su bwin? Secondo me è il migliore. Comunque si le avevo notate, dai non è malissimo 1.75 pensando a come siamo messi ed al fatto che loro devono riscattarsi dopo la figuraccia alla valascia. Dipende quanto punti ma qualcosina si può raccimolare. 1 fisso.Andy75 ha scritto:Berna 1.75 - Lugano 3.50!Lightning ha scritto:Per coloro a cui piace divertendosi a scommettere (chiaramente con testa), domani è una bella opportunità di portare a casa qualcosina mettendo 1 alla giocata. La quota credo a favore del Berna non credo sia bassissima ma l'esito è abbastanza scontato anche se non c'è mai nulla di scontato in queste cose...

InterwettenLightning ha scritto:Hai guardato su bwin? Secondo me è il migliore. Comunque si le avevo notate, dai non è malissimo 1.75 pensando a come siamo messi ed al fatto che loro devono riscattarsi dopo la figuraccia alla valascia. Dipende quanto punti ma qualcosina si può raccimolare. 1 fisso.Andy75 ha scritto:Berna 1.75 - Lugano 3.50!Lightning ha scritto:Per coloro a cui piace divertendosi a scommettere (chiaramente con testa), domani è una bella opportunità di portare a casa qualcosina mettendo 1 alla giocata. La quota credo a favore del Berna non credo sia bassissima ma l'esito è abbastanza scontato anche se non c'è mai nulla di scontato in queste cose...

Si non male, bisognerebbe averne un po' da parte e metterci un milletto eheh!!!Lightning ha scritto:Hai guardato su bwin? Secondo me è il migliore. Comunque si le avevo notate, dai non è malissimo 1.75 pensando a come siamo messi ed al fatto che loro devono riscattarsi dopo la figuraccia alla valascia. Dipende quanto punti ma qualcosina si può raccimolare. 1 fisso.Andy75 ha scritto:Berna 1.75 - Lugano 3.50!Lightning ha scritto:Per coloro a cui piace divertendosi a scommettere (chiaramente con testa), domani è una bella opportunità di portare a casa qualcosina mettendo 1 alla giocata. La quota credo a favore del Berna non credo sia bassissima ma l'esito è abbastanza scontato anche se non c'è mai nulla di scontato in queste cose...