dzurilla ha scritto:EVVAI!!!
3 di fila: grande lavoro in fase difensiva bravi elvis e la solita magia di klasen a liberare il polsino al volo dello sniper burgler
Continuare così
Boscolo in radio fa notare che abbiamo battuto 3 cadaveri...
Piotto rosicone
Vediamo di fare 4 domani
Ha anche detto che domani bisognerebbe far giocare lapierre....
Ma guarda guarda, stasera ero a cena dell'ufficio, rientrato da poco ho trovato la bella sorpresa con uno shootout per di più, ottimo direi. Che finalmente dopo tanto tribolare si stia imboccando la strada giusta? Sperem.
ottimo! vittoria importantissima anche se la cosa che conta di più è il cambio di atteggiamento e ancora sono qui a chiedermi quale sia stato il ruolo della chiacchierata notturna con gli ultras....
adesso il dilemma è se e quando far giocare sondell e lapierre....
Nemmeno io non ho visto il match ma sono molto contento per la vittoria piena. Per di più ottenuta in trasferta contro un avversario diretto. Dovremmo continuare a fare ancora qualche partita con dei risultati positivi per ritrovare del tutto fiducia ed avere più costanza.
ottimo! vittoria importantissima anche se la cosa che conta di più è il cambio di atteggiamento e ancora sono qui a chiedermi quale sia stato il ruolo della chiacchierata notturna con gli ultras....
adesso il dilemma è se e quando far giocare sondell e lapierre....