Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Se si mette a scombinare la rosa adesso mi arrabbio sul serio. Altri soldi mal spesi, altri cambiamenti dove questi non servono. Via Shedden, poi eventualmente pure lui.
"Non può piovere per sempre.."
Non eventualmente, ma pure lui.AléLugano ha scritto:Se si mette a scombinare la rosa adesso mi arrabbio sul serio. Altri soldi mal spesi, altri cambiamenti dove questi non servono. Via Shedden, poi eventualmente pure lui.
A casa lui ma non solo. Anche alcuni membri del CdA che lo difendono ancora.
- Jean Valjean
beh allora è semplice, fischer prossimo DSfalko ha scritto:Questo signore che è pure arrogante non ha mai portato niente.
I giocatori migliori sono arrivati solo con Fischer: Brunner perché lo conosceva da Zugo, Furrer per via della nazionale, Hofmann sua dichiarazione, Bertaggia e Andersson (scambio con Schlumf) Klasen e Martensson sempre Fischer e Andersson, Chiesa anche lui per via della nazionale.
Lui ha solo firmato i contratti già pronti e siè preso i meriti. La dirigenza dovrebbe fare un esame di coscenza.

Io Fischer come DS lo vedrei benissimo!Jean Valjean ha scritto:beh allora è semplice, fischer prossimo DSfalko ha scritto:Questo signore che è pure arrogante non ha mai portato niente.
I giocatori migliori sono arrivati solo con Fischer: Brunner perché lo conosceva da Zugo, Furrer per via della nazionale, Hofmann sua dichiarazione, Bertaggia e Andersson (scambio con Schlumf) Klasen e Martensson sempre Fischer e Andersson, Chiesa anche lui per via della nazionale.
Lui ha solo firmato i contratti già pronti e siè preso i meriti. La dirigenza dovrebbe fare un esame di coscenza.
- Jean Valjean
Ron, sicuro. Ma ricordiamoci che sono tutti fenomeni fino a quando non arrivano da noi 
A me PF piaceva un sacco, e lo vedrei bene pure io come DS. Non credo che tutti quegli arrivi siano solo merito suo.
Greg se avesse avuto la fidanzata a Ulan Bator, oggi giocherebbe in Mongolia
PF o non PF.
Sul Roland, penso che non sia tutto negativo.
però la piazza vuole la sua testa a gran voce.

A me PF piaceva un sacco, e lo vedrei bene pure io come DS. Non credo che tutti quegli arrivi siano solo merito suo.
Greg se avesse avuto la fidanzata a Ulan Bator, oggi giocherebbe in Mongolia

Sul Roland, penso che non sia tutto negativo.
però la piazza vuole la sua testa a gran voce.
Non è sicuramente solo colpa del Roland, che credo in svariate occasioni si sia trovato tra due fuochi senza la reale possibilità di scegliere.
Però a suo sfavore parlano molti anni senza veri acuti.
Posso capire che i 'big' raramente arrivino a Lugano, e credo che a questo ormai dobbiamo rassegnarci. Ma proprio per questo motivo mi aspetto più scouting, più occhio. Uno come Frick, ma anche un Geering vanno presi sull'orlo dell'esplosione. Onestamente giocatori come Brunner, Hoffmann e Furrer riesco a portarli a Lugano pure io, non è che li abbiamo scoperti noi.
Però a suo sfavore parlano molti anni senza veri acuti.
Posso capire che i 'big' raramente arrivino a Lugano, e credo che a questo ormai dobbiamo rassegnarci. Ma proprio per questo motivo mi aspetto più scouting, più occhio. Uno come Frick, ma anche un Geering vanno presi sull'orlo dell'esplosione. Onestamente giocatori come Brunner, Hoffmann e Furrer riesco a portarli a Lugano pure io, non è che li abbiamo scoperti noi.
- nylanderfan
In questo momento ha un solo obiettivo, rinnovare al Fazz. Se lo fallisce può tornarsene da dov'è venuto.
from Bure to Boeser

Mettiamoci una volta dei panni del DS... voi cosa fareste, oggi come oggi, onestamente, per tenere qui il Fazz, partendo dal presupposto che lui ha altre offerte sul tavolo?
A parte mettere sul tavolo dei bei soldini... almeno al pari di quanto prende Hofmann... quali potrebbero essere gli altri, chiamiamoli "incentivi"?
Io, onestamente, sono in difficoltà... la situazione con l'allenatore e le voci sul "rimane/se ne va" potrebbero far pendere l'ago della bilancia su una sua decisione... ci fossero altri elementi in scadenza (un nome a caso... Klasen...) avrei un attacco di panico

A parte mettere sul tavolo dei bei soldini... almeno al pari di quanto prende Hofmann... quali potrebbero essere gli altri, chiamiamoli "incentivi"?
Io, onestamente, sono in difficoltà... la situazione con l'allenatore e le voci sul "rimane/se ne va" potrebbero far pendere l'ago della bilancia su una sua decisione... ci fossero altri elementi in scadenza (un nome a caso... Klasen...) avrei un attacco di panico

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Secondo me se Shedden resta sicuro Fazzini se ne va. E lo capirei benissimo.
Io spero che se alla dirigenza è rimasto un briciolo di intelligenza non abbiamo intenzione di onorare il contratto di Shedden. Quindi punterei tutto sul rassicurarlo sul cambiamento, sul loro sostegno e su un buono stipendio.
Onestamente è il nostro obiettivo n.1 al momento. Quindi che si diano da fare.
Io spero che se alla dirigenza è rimasto un briciolo di intelligenza non abbiamo intenzione di onorare il contratto di Shedden. Quindi punterei tutto sul rassicurarlo sul cambiamento, sul loro sostegno e su un buono stipendio.
Onestamente è il nostro obiettivo n.1 al momento. Quindi che si diano da fare.