secondo me per la B dovrebbero andar bene come giocatori...
cmq almeno adesso sappiamo che abbiamo solo4 stranieri... quindi nn ci sono dubbi. caron sempre titolare
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
-
Massimo ha scritto:Prima di arrivare ad Ambrí Brunner era un perfetto sconosciuto, con un fisico leggero ed un paio di stagioni in LNB dietro le spalle. Sinceramente non l'avrei preso neppure io.alekplayer ha scritto:Due anni fa nel era Rossi il giocatore è venuto ben tre volte a Lugano per discutere un suo eventuale ingaggio,e sarebbe venuto ben volentieri ma gli allora fenomeni della famigerata ct dissero no
Ma io parlavo di Lotscher non Brunner
Chiaro, o serie B campionato svizzero o all'estero... Qui si sono già fatti riconoscere abbastanzaciccio33 ha scritto:Non nel campionato svizzero, forse in Francia, Austria o Italia ma qui penso proprio che nessuno li vuole...

Certo che non capisco come Popovic abbia giocato in pianta abbastanza stabile in NHL e anche KHL... non doveva essere così brocco

Ormai la stagione sembra compromessa definitivamente

Scusami, non si capiva vista la successione dei messaggi!alekplayer ha scritto:Ma io parlavo di Lotscher non Brunner
Lotscher il fisico l'ha sempre avuto, era stato nazionale U18 ed U20, e in LNB era sopra un punto a partita. Forse dopo l'esperienza con Conte avevano dei dubbi riguardo i figli d'arte

- Metro the best
Il problema è che avendo aspettato così tanto ad esonerare Bozon il margine di manovra si è notevolmente ristretto..perchè è chiaro che ci servirebbe un centro straniero in ordine ma oltre ad essere difficile in questo momento sembra anche troppo tardi..io un tentativo, se c'è un giocatore interessante, lo farei visto che se una volta volessimo far giocare Abby io gli altri due non vorrei proprio che mettessero più piede sul ghiaccio..
-
Quoto, il cambio andavo già fatto alla pausa della nazionale cosi McNamara aveva il tempo di lavorare con la squadra e cambiare il relativo assetto.Metro the best ha scritto:Il problema è che avendo aspettato così tanto ad esonerare Bozon il margine di manovra si è notevolmente ristretto..perchè è chiaro che ci servirebbe un centro straniero in ordine ma oltre ad essere difficile in questo momento sembra anche troppo tardi..io un tentativo, se c'è un giocatore interessante, lo farei visto che se una volta volessimo far giocare Abby io gli altri due non vorrei proprio che mettessero più piede sul ghiaccio..
Di sicuro è che il centro straniero ne abbiamo bisogno come il pane, uno che sappia veramente costruire il gioco e far emergere le qualità delle ali.
E' incredibile come il DS sia cosi lento a reagire in queste situazioni, di certo sono stati commessi evidenti errori di gestione che hanno portato la squadra a questi risultati. Prepariamoci per i play out cercando di finire in fretta la serie e di ripartire l'anno prossimo in modo migliore. Nessuno vuole una squadra da 1. posto ma penso che tutti noi tifosi desideriamo vedere il nostro Lugano almeno fra le prime quattro o cinque del campionato.
Ma il DS ha visto giocare Metropolit ieri sera???
Noi Hennessy, loro Metropolit hahahaha...Ma andate a ....
Noi Hennessy, loro Metropolit hahahaha...Ma andate a ....
martin plüss ha rinnovato per 2 anni a berna
Si tanto non sarebbe mai e poi mai voluto venire a Lugano. Se rimane a Berna almeno non rinforza altre concorrenti...Comunque notizia scontata (a meno che non volevve tornare in Svezia).
Scherzi? Lui Metropolit l'ha dimenticato. Strano che i tifosi non riescano a fare lo stessoSaro ha scritto:Ma il DS ha visto giocare Metropolit ieri sera???