[COPPA SPENGLER] 30.12.2016, semi; HC Lugano - HC Davos 4:0
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA SPENGLER] 30.12.2016, semi; HC Lugano - HC Davos
Torniamo a casa stasera senza sprecare troppe energie e pensiamo alle prossime partite di campionato ben più importanti che una finale della Spengler dove al 99% se la porterebbe a casa il Team Canada superiore a tutti quest'anno!!! Poi chiaramente da tifoso spero che portiamo a casa la coppa eheh!!!
Anch'io ho paura (così diciamo) che chi vada in finale poi non abbia tanto scampo contro il Team Canada anche se noi abbiamo avuto modo di aver i nostri periodi di riposo vincendo il 1o match e qualificandoci direttamente per la semi.
Per quanto riguarda stasera, preferisco vincere che tornare a casa subito. Siamo il Lugano, non possiamo più permetterci certi ragionamenti a mio avviso soprattutto per come è andata più di metà di stagione. Qua è l'ultimo momento per darsi una bella e sonora svegliata!
Per quanto riguarda stasera, preferisco vincere che tornare a casa subito. Siamo il Lugano, non possiamo più permetterci certi ragionamenti a mio avviso soprattutto per come è andata più di metà di stagione. Qua è l'ultimo momento per darsi una bella e sonora svegliata!
Mi sembra che fino ad ora hanno giocato al piccolo trotto!!! Li vedo freschi e con i giocatori che si ritrovano batterli in finale sarebbe una grande impresa!!!Lightning ha scritto:Anch'io ho paura (così diciamo) che chi vada in finale poi non abbia tanto scampo contro il Team Canada anche se noi abbiamo avuto modo di aver i nostri periodi di riposo vincendo il 1o match e qualificandoci direttamente per la semi.
- nylanderfan
Vinciamo e convinciamo.
from Bure to Boeser

[quote="nylanderfan"]Vinciamo e convinciamo.[/quot
Già vincere stasera sarà un impresa visto che abbiamo contro tutti!!!
Già vincere stasera sarà un impresa visto che abbiamo contro tutti!!!
Io, se giochiamo più o meno decentemente, ci vedo favoriti sia stasera sia (casomai) domani.
In tutti e due i casi siamo più riposati e con il portiere più forte.
Per quanto riguarda la partita di stasera con il Davos, secondo me abbiamo anche la squadra più forte.
Per la finale di domani, io sono felice che ci sia il Team Canada e non la Dinamo Minsk, che ritenevo più forte, oltre che più riposata.
Coppa da cercare di vincere a tutti i costi.
In tutti e due i casi siamo più riposati e con il portiere più forte.
Per quanto riguarda la partita di stasera con il Davos, secondo me abbiamo anche la squadra più forte.
Per la finale di domani, io sono felice che ci sia il Team Canada e non la Dinamo Minsk, che ritenevo più forte, oltre che più riposata.
Coppa da cercare di vincere a tutti i costi.
Confermata la formazione dell'ultima partita.
Gli unici cambiamenti sono Elvis in porta (ovviamente) e Ulmer spostato con Hirschi nella terza coppia difensiva, la quarta la formeranno Heirich e Ronchetti.
Gli unici cambiamenti sono Elvis in porta (ovviamente) e Ulmer spostato con Hirschi nella terza coppia difensiva, la quarta la formeranno Heirich e Ronchetti.
Io spero di sbagliarmi ma la vedo male, d altronde il nostro girone a livello di ritmo era inferiorie a quello del Davos!
- nylanderfan
Nel Davos mancano Hall, Shore e Lindgren (ammalato).
from Bure to Boeser