Mark Popovic

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Mark Popovic: difensore straniero

Messaggio da snakebill »

Lo danno al MoDo...
slapshot

Messaggio da slapshot »

Tra l'altro mi pare sia stato selezionato nuovamente per il Team Canada con Lehoux, Kariya e un altro...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Esatto...
ric

Messaggio da ric »

Che Popovic fino ad ora non abbia certo fatto delle grandi prestazioni é fuor dubbio però vedendo il roster che abbiamo in difesa ( infortunio di J. Vauclair ) e specialmente le licenze straniere già " bruciate " starei molto attento a cederlo almeno a titolo definitivo ( un prestito per farlo giocare lo si potrebbe fare ).
Cederlo definitivamente anche vedendo le ultime due stagioni di Nummelin ( acciacchi ed infortuni ) secondo mé é un rischio ma con il DS attuale non mi sorprenderebbe che dopo natale venga ceduto.
Inoltre non credo che sul mercato attuale vi siano difensori stranieri molto appetibili e sarebbe il colmo che dopo averlo ceduto si debba tornare sul mercato a cercare un altro difensore straniero !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

io lo cedrei...nn dobbiamo dimenticare ke abbiamo anke clymer anocra,ke secondo me è un buon giocatore...verso meta settembre mi sembra avevano detto ke sarebbe stato fuori tre mesi,quindi tra un po dovrebbe tornare di nuovo disponibile no?qualcuno sa qualcosa in piu?
per quanto riguarda julio dovrebbe rientrare gia martedi...
Saro

Messaggio da Saro »

Popovic? ...Per me potrebbe andarsene anche stasera.

P.S.: uno dei tanti fallimenti compiuti dal DS, tanto per ricordarlo! Via anche lui.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È libero di cercarsi un'altra squadra. Meno male era venuto a Lugano per vincere il campionato...
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi