Il cdt sì parlava di leggeri acciacchi anche per cunti julio e elvis mi pare.crosscheck ha scritto:Ma Cunti seconda partita di fila a riposo, non sarà rotto pure lui ???
Brunner davvero di cristallo

Moderatore: Thor41
Il cdt sì parlava di leggeri acciacchi anche per cunti julio e elvis mi pare.crosscheck ha scritto:Ma Cunti seconda partita di fila a riposo, non sarà rotto pure lui ???
è gia sicuro che ha rotto la clavicola?Bianconerogiallo ha scritto:Per la clavicola 6 settimane circa...
Dai cross, che commento stupido.. Come se facesse apposta.. Capirei se subisse sempre infortuni muscolari, in quel caso potrei anche capire se qualcuno fosse arrabbiato con lui perché si potrebbe pensare che non si allena bene o non so cosa.crosscheck ha scritto:…Brunner ha rotto il cazzo !!!
A me come detto sopra ha rotto le balle. Non è possibile che ne abbia sempre una, che si dia all'ippica allora.Lord Burg ha scritto:Dai cross, che commento stupido.. Come se facesse apposta.. Capirei se subisse sempre infortuni muscolari, in quel caso potrei anche capire se qualcuno fosse arrabbiato con lui perché si potrebbe pensare che non si allena bene o non so cosa.crosscheck ha scritto:…Brunner ha rotto il cazzo !!!
Ma poi di sicuro quello che ci sta peggio di tutti è lui stesso. Di sicuro è consapevole delle responsabilità sulle sue spalle, responsabilità che non riesce ad adempiere al massimo proprio per questi continui infortuni. Senza contare la forza (soprattutto mentale) che ogni volta ci vuole per tornare da un infortunio.
A me dispiace per noi e mi fa anche scazzare non poter partire al completo, però mi dispiace anche un sacco per Damien.
Ma come si fa a scrivere una roba del genere?crosscheck ha scritto:…Brunner ha rotto il cazzo !!!
Non vedo il problema. Giocatore sul quale riponevo molte speranze (3 anni fa) e che ha mostrato molto molto poco. Mi ha stufato !!Kenta ha scritto:Ma come si fa a scrivere una roba del genere?crosscheck ha scritto:…Brunner ha rotto il cazzo !!!