Damien Brunner
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Damien Brunner
Notizia vecchia e che in realtà non è mai esistita. Chi conosce l'hockey sa che questi scontri possono avvenire e sa anche che nella maggioranza dei casi si risolvono senza problemi. Anzi, come hanno detto gli stessi interessati, possono addirittura finire col migliorare i rapporti.
D'altronde il Blick si diverte troppo a creare casini, è il loro lavoro. Quello che mi fa incazzare è che abbiamo sempre qualche talpa che sputtana tutti sui media. Sono cose che succedono e rimangono nello spogliatoio, ma dato in mano ai giornali e al pubblico generalista sembrano cose gravissima.
Insomma, mi ripeto: una non notizia tra l'altro pure vecchia e nel frattempo superata.
D'altronde il Blick si diverte troppo a creare casini, è il loro lavoro. Quello che mi fa incazzare è che abbiamo sempre qualche talpa che sputtana tutti sui media. Sono cose che succedono e rimangono nello spogliatoio, ma dato in mano ai giornali e al pubblico generalista sembrano cose gravissima.
Insomma, mi ripeto: una non notizia tra l'altro pure vecchia e nel frattempo superata.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
È questo che mi preoccupa molto, significa che le cose a Lugano non sono affatto cambiate rispetto al passato. Ireland sta sicuramente affrontando delle difficoltà nel gestire il gruppo ora come ora ma secondo me il fatto della voce è qualcosa di gravissimo.nylanderfan ha scritto:Perchè da noi c'è sempre qualcuno che ha la lingua lunga. Che non è detto che sia un giocatore.
Tutta roba per spar merda su brunner il Lugano e destabilizzare l’ambiente
-
quante stronzate..che permettono solo alla gente di parlare
-
…cit.glen93 ha scritto:Tutta roba per spar merda su brunner il Lugano e destabilizzare l’ambiente
Allora se tutto va bene comincino a far vedere bel gioco e punti, che la pazienza é finita. Anche ieri livello pietoso e solita sconfitta. Si perdono punti e posti ogni settimana.
Beh ora che la faccenda è diventata pubblica per forza di cose Brunner deve fare qualcosa in più, non può più nascondersi.. ma non dimentichiamo che la sua condizione fisica non è ancora ottimale, io da lui mi aspetto dei PO pazzeschi