Prendiamo in blocco Stenier, Fust, Conz e tre container di emmenthal?nylanderfan ha scritto:E chi ci dice che il prossimo allenatore non sarà proprio John Fust?
Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
- nylanderfan
Gli indizi ci sono tutti. Ora ha firmato Steiner. Conz sembra pure lui vicino alla firma
from Bure to Boeser

Tanto il coach nel 2011 lo licenzieremo fra la Deutschland Cup e la Spengler...
... al massimo fino al carnevale ambrosiano...
... al massimo fino al carnevale ambrosiano...
Fust non è in scadenza ed il cartellino di Conz è del Ginevra, per loro due le cose sarebbero piú complicate.
Con Conz c'è sempre il rischio di una chiamata dal Nordamerica, e immagino che McSorley lo voglia tenere sotto contratto per cautelarsi alla scadenza del contratto di Stephan (nel 2012).
Con Conz c'è sempre il rischio di una chiamata dal Nordamerica, e immagino che McSorley lo voglia tenere sotto contratto per cautelarsi alla scadenza del contratto di Stephan (nel 2012).
Lasciamoci sorprendere, magari la prossima stagione ci sarà un exploit e l'allenatore riusciremo a licenziarlo in tempo per le vacanze dei morticiccio33 ha scritto:... al massimo fino al carnevale ambrosiano...
ma cosa state dicendo???????????????
il prossimo allenatore avrail contratto con l opzione di lincenziarlo alla fine di ogni partita di RS

il prossimo allenatore avrail contratto con l opzione di lincenziarlo alla fine di ogni partita di RS
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
oppure alla fine di ogni tempo, di ogni partita, amichevoli comprese.

Ora mi sono messo il cuore in pace... AdC non arriverà...
Salvo il colpo di scena finale... Bednar e Guggi assieme a lui... ma dubito fortemente.. anzi non ci credo del tutto...
Salvo il colpo di scena finale... Bednar e Guggi assieme a lui... ma dubito fortemente.. anzi non ci credo del tutto...
Io sono grigionese e vedere lui sulla panca del Lugano mi darebbe uno stimolo in piu per venire a vedere il Lugano.. mi faccio due ore di macchina di solito per vedere sto schifo.. almeno con lui potrei insultarlo in romancio...