Io continuo a nn capire il suo sistema di gioco.
Perché si ostina a giocare un 1-2-2 molto aggressivo (a volte diventa un 1-1-3) quando continuiamo a soffrire il gioco del Bienne in 5c5.
Loro molto spesso riescono con un passsaggio a tagliar fuori il forechecker e riescono a sfruttare il ghiaccio libero e la velocità.
Personalmente farei un 2-3 se c e chiaramente la possibilità di recuperare il disco, in caso contrario un 1-2-2 passivo. Vorrei proprio vedere se sono così pericolosi quando devono costruire il gioco
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
non sarebbe stato cacciato comunqueAbby2.0 ha scritto:Mi dispiace, ma è da cacciare se perde questa serie

in ogni caso sarà sicuramente confermatissimo. bello vederlo andare sotto la curva che lo acclamava ieri sera.
Bravo Greg una semi e una finale in 14 mesi, incredibile ma è già l'allenatore con più successo delle ultime 11 stagioni [SMIRKING FACE]
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Per fortuna non sei un allenatore, con te non ci saremmo neanche qualificati ai play off.........cimice77 ha scritto:Io continuo a nn capire il suo sistema di gioco.
Perché si ostina a giocare un 1-2-2 molto aggressivo (a volte diventa un 1-1-3) quando continuiamo a soffrire il gioco del Bienne in 5c5.
Loro molto spesso riescono con un passsaggio a tagliar fuori il forechecker e riescono a sfruttare il ghiaccio libero e la velocità.
Personalmente farei un 2-3 se c e chiaramente la possibilità di recuperare il disco, in caso contrario un 1-2-2 passivo. Vorrei proprio vedere se sono così pericolosi quando devono costruire il gioco

Jean Valjean ha scritto:non sarebbe stato cacciato comunqueAbby2.0 ha scritto:Mi dispiace, ma è da cacciare se perde questa serie![]()
in ogni caso sarà sicuramente confermatissimo. bello vederlo andare sotto la curva che lo acclamava ieri sera.
Abby non ti sento......... diffidatelo
Ha vinto e resta, ma siamo stati sull’orlo del baratro contro una squadra di ridicoli. Non bisogna dimenticare, che siamo in finale anche grazie agli accoppiamenti fortunati.weswalz ha scritto:Jean Valjean ha scritto:non sarebbe stato cacciato comunqueAbby2.0 ha scritto:Mi dispiace, ma è da cacciare se perde questa serie![]()
Abby non ti sento......... diffidatelo

- nylanderfan
Si è solo fortuna infatti. Purtroppo la nostra fortuna si esaurisce quando dobbiamo leggere i tuoi commenti.
from Bure to Boeser

“Un bel tacer non fu mai scritto”Abby2.0 ha scritto:Ha vinto e resta, ma siamo stati sull’orlo del baratro contro una squadra di ridicoli. Non bisogna dimenticare, che siamo in finale anche grazie agli accoppiamenti fortunati.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Vale molto di più la vittoria nei quarti di finale contro lo zurigo di un anno fa. Bienne e friborgo sono stati poca cosa rispetto all’intensità di quella serie