Complimenti a Julio, se lo merita.
Cindivido anche la scelta degli assistenti. Anche se é importante dire che non é una sola persona che trascina il gruppo, ma devono essere tutti che indicano la strada da seguire. È importante responsabilizzare tutti e mi sembra da quello che ho visto nelle amichevoli che Bozon abbia adottato decisamente questa linea. Da quanto dicono il gruppo sembra davvero unito, ma le parole non bastano, ora occorrono i fatti. Vedremo tra poco (FINALMENTE! ) in campionato....
Sono contento che abbia deciso di assumersi anche questa responsabilità, se c'è qualcuno che può fare da esempio per grinta e carattere questo è proprio il Julio. Speriamo solo che non si lasci prendere troppo dall'entusiasmo aumentando ulteriormente i suoi coast-to-coast in solitaria
Ottimo... Se lo meritava per quanto dimostrato fino ad adesso, e non parlo solo dal lato sportivo, ma anche dall'attitudine positiva che ha sempre messo in campo (insieme al fratellino) anche quando le cose non andavano bene!!!
GO JULIO GO!!!
Quando Peltonen ci ha lasciati alla fine del 2006, tutti si aspettavano Julio come suo successore: invece aveva rinunciato motivando che il suo non e' il carattere "giusto" a guidare la squadra, essendo molto riservato e tranquillo... e la (C) era finito sulla maglia di Naeser.
Quindi, quest'anno mi aspettavo l'elezione di Nummy (che e' sicuramente rispettato da ogni avversario e da ogni arbitro)...