Mi voglio sbilanciare, prendiamo l'intera linea, compreso Sprunger. Crepi l'avarizia!Saro ha scritto:Mi fido di quello che dici, ma allora a questo punto lo prendiamo assieme a Bykov!

Moderatore: Thor41
Mi voglio sbilanciare, prendiamo l'intera linea, compreso Sprunger. Crepi l'avarizia!Saro ha scritto:Mi fido di quello che dici, ma allora a questo punto lo prendiamo assieme a Bykov!
Dato che ci siamo, RIportiamo a casa anche Huet!Massimo ha scritto:Mi voglio sbilanciare, prendiamo l'intera linea, compreso Sprunger. Crepi l'avarizia!Saro ha scritto:Mi fido di quello che dici, ma allora a questo punto lo prendiamo assieme a Bykov!
Sicuri no, ma ci sono due fattori da considerare:Luke ha scritto:ma siamo sicuri che Conz rimarrà tanto in svizzera?
E Pelletier in panchina?Saro ha scritto:Dato che ci siamo, RIportiamo a casa anche Huet!
Massimo ha scritto:Il Losanna ha preso Caminadawyoming ha scritto:Stephan al volo. Abby al Losanna.
ache io fossi stato in lui sarei andato di "corsa".....mamma mia atroce battuta
Io invece Abby vorrei rivederlo sul campo da golfwyoming ha scritto:Anche se Abby lo vorrei sempre rivedere con un sistema di gioco, un allenatore e dei difensori che lo proteggono a dovere.
tranne Sannitz- Romy e Steiner tutti leggerini. se una squadra la mette sul gioco duro ci " RINTANEREMO" in un guscio di lumacaIcebeer ha scritto:L'anno prossimo:
Rintanen Domenichelli Steiner
Bourque Romy Bykov
Murray Sannitz Reuille
Bertaggia Conne Jorg
Burky Grassi