così a pelle le prime parole sono di un altro livello rispetto ad un Wilson od un Hendry. Sembra una persona intelligente e carismatica. Lasciamoci sorprendere, l'impressione è che lavorerà duro, anche se non sembra un fenomeno. Ho visto alcuni video dove piazzava dei gran bei check open-ice.
Se Lapierre non ha messo un veto qualcosa vorrà dire
Questo si....ma mi sembra manchi qualcosa davanti a livello realizzativo. Il killer da PP o da one shot one kill non lo abbiamo. Lo Jukka Hentunen della situazione.....
wyoming ha scritto:Questo si....ma mi sembra manchi qualcosa davanti a livello realizzativo. Il killer da PP o da one shot one kill non lo abbiamo. Lo Jukka Hentunen della situazione.....
Fazzini, Hofmann e Buergler non ti bastano? Inoltre abbiamo finalmente qualcuno che dalla blu spara delle belle castagne (Loeffel).
L'intervista è interessante, se sarà bravo a giocare come a "parlare" beh... siamo a cavallo. Personalmente non mi ispira per niente però giustamente bisogna attendere di vederlo sul ghiaccio, fino ad allora sospendo ogni giudizio.