Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nyrangers

Re: Linus Klasen

Messaggio da nyrangers »

Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica :D

A parte gli scherzi, grande Linus!
eh ma non e un GWG... :wacko: :wacko:
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica :D

Grande, ora ogni suo goal ci costa solo 100000 franchi, niente male :D
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Cusco Quint ha scritto:

Grande, ora ogni suo goal ci costa solo 100000 franchi, niente male :D
piu ne fa, piu costano meno..
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

:D :D :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Come l’ho “bacchettato” martedì sera per gli stupidi falli, stasera chapeau, niente da dire; un assist al bacio per Ulmer e un gol come un rigore e tante belle giocate. :clapping: :clapping:
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ottima prova , si sacrifica anche in zona difensiva rispetto al passato ..bene!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...
glen93

Messaggio da glen93 »

io credo che qui dentro nessuno ha la certezza di quanto prendono i giocatori, per quello che sappiamo noi klasen potrebbe prenderne anche di meno
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lightning ha scritto:Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...
L offerta fatta ad hofmann dal luganoè pari se non superiore allo zugo ,questo te lo do per certo ...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto:
Lightning ha scritto:Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...
L offerta fatta ad hofmann dal luganoè pari se non superiore allo zugo ,questo te lo do per certo ...
Grazie dell'info. Allora ieri, mi sono state riportate anche delle cose non vere (come accade forse non di rado nei corridoi della resega).
Rispondi