Pure io ne ho sentite di tutte...
mi tranquillizzano le parole di Stamkos. Anche fossero lordi non credo la differenza al netto sia molto favorevole allo zugo.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
-
Re: Linus Klasen
ed è sotto il milione quella hcl..non so quanto abbia offerto lo zugo
Lugano èsotto il milione,idem lo zugo ...
Prima di offrire certe cifre bisogna che facciano una bella lavata di capo a tutti. Iniziando dalla presidente e finendo ai tifosi. Umiltà.
Linus che parla in italiano a SportNonStop nel servizio sulla Champions è roba da non perdersi.
Come detto in altri post qua ci saranno quelli che difenderanno Klasen all'infinito e gli altri a darci addosso. Io dico solo che lui è un gran bel giocatore, ma non è nella squadra giusta e pertanto non renderà mai al cento per cento. Ma da parte sua ci sta mettendo tanto del suo per far pena come a rapperswill.
Per me il suo tempo qua è meglio che si chiuda alla fine della stagione. Grande giocatore ma non resterà nei cuori di tutti i tifosi BGN ma solo di alcuni. Amanti dell'hockey ma meno dell'HCL.
Per me il suo tempo qua è meglio che si chiuda alla fine della stagione. Grande giocatore ma non resterà nei cuori di tutti i tifosi BGN ma solo di alcuni. Amanti dell'hockey ma meno dell'HCL.
Mmh, se non sbaglio Klasen dopo questa stagione ha ancora un'altra stagione di contratto col Lugano. Comunque è anche vera una cosa che altri utenti hanno più volte sottolineato: che cioè Klasen da quando è arrivato Ireland non è più il Klasen di prima. Ed è vero, mal impiegato a fare i check quando lui non è di certo un giocatore fisico. Non per difenderlo ma purtroppo è così, poi è vero a volte ci mette anche del suo questo sì.
Ognuno é libero di pensare quello che crede....io un giocatore che fa 1 punto a partita lo terrei.snakebill ha scritto:Come detto in altri post qua ci saranno quelli che difenderanno Klasen all'infinito e gli altri a darci addosso. Io dico solo che lui è un gran bel giocatore, ma non è nella squadra giusta e pertanto non renderà mai al cento per cento. Ma da parte sua ci sta mettendo tanto del suo per far pena come a rapperswill.
Però se permetti, non é Klasen che non é l uomo giusto per la squadra ma forse non é l'uomo giusto per Ireland...che é diverso.
Per il momento le cifre a chi danno ragione ?
E see Ireland non dovesse rinnovare e arriva un allenatore che applica un gioco che valorizza nuovamente anche i giocatori piu tecnici ?
Mi sa anche a me... ecco perchè mi ha fatto un po' strano il fatto del rinnovo per altre 2 stagioni, si vede che Ireland non ha molto potere nelle decisioni di mercato perche se no penso che Klasen era già da tutt'altra parte.cimice77 ha scritto:...., non é Klasen che non é l uomo giusto per la squadra ma forse non é l'uomo giusto per Ireland...che é diverso.
E comunque Ireland o meno quando Linus gioca male bisogna sottolinearlo per lui come per tutti gli altri giocatori che fanno una brutta prestazione.