Acquisto inutilissimo. Perché?! Spero non diventerà esclusivamente un costo da portare sul groppone.
Sono veramente deluso, allora ci stiamo veramente ridimensionando per i prossimi anni (partisse anche Hofmann).
Dominic Lammer
Moderatore: Thor41
Re: Dominic Lammer
Benvenuto Dominic.
D'altra parte immagino che dovremo dire ByeBye a Gregu. Suri e Lammer a Lugano e Hofmann a Zugo. Naturalmente spero di no ma mi sa che fra un po' arriverà il comunicato della partenza del ns nr. 15.
D'altra parte immagino che dovremo dire ByeBye a Gregu. Suri e Lammer a Lugano e Hofmann a Zugo. Naturalmente spero di no ma mi sa che fra un po' arriverà il comunicato della partenza del ns nr. 15.
Ultima modifica di ciccio33 il 28 nov 2018, 12:34, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Benvenuto. Sia questo acquisto, come quello di Suri, saranno da valutare a fine mercato.
Solo allora potremo sapere se ci saremo rinforzati oppure no.
Al momento l'unica cosa sicura è che Reuille potrà godersi la pensione.
Solo allora potremo sapere se ci saremo rinforzati oppure no.
Al momento l'unica cosa sicura è che Reuille potrà godersi la pensione.

from Bure to Boeser

Finalmente una buona mossa. Suri-Lammer per il sopravvalutato Hofmann è un upgrade. Con Klasen e Jörg completano un reparto di LW di qualità. Mai più Romanenghi e Bertaggia nel top-six, anche in caso di infortuni.

La notizia della firma di Lammer mi è giunta venerdì scorso, su Hofmann pare sempre più delineato il suo futuro, ma credo che non sia ancora stata messa la firma decisiva. Vi ricordo quanto successe con Suri lo scorso anno.
Non illudiamoci, ma non è finita.
Un velo di scetticismo mi avvolge. Ma bisognerà aspettare e vedere come si presenterà il puzzle completo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se resta, oltre a dissanguarsi per Hofmann, la società dovrebbe anche sciogliere il contratto di Klasen.33dani33 ha scritto:La notizia della firma di Lammer mi è giunta venerdì scorso, su Hofmann pare sempre più delineato il suo futuro, ma credo che non sia ancora stata messa la firma decisiva. Vi ricordo quanto successe con Suri lo scorso anno.

QuotoLightning ha scritto:Acquisto inutilissimo.
Beh rimpiazza i goal di reuille, che qualcuno ne faceva, mentre il gioco difensivo del seba in box play viene ripreso da un Morini per esempio.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
2 stranieri sicuri Che restono lajunen e lapierre. ...per il resto vedremo. ..non e impossibile che arriva ancora un altro attacante svizzero e che resta hofmann ma almeno 2 devono andare. ...cunti e reuille sembra. ...