Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

airfighter

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter »

ciccio33 ha scritto:Ho appena visto il servizio su Ireland a Teleticino, beh... non so se avete visto la faccia di McNamara... non mi pareva proprio delle più contente... mah!!! :help:

...se fosse veramente così che gli hanno tirato lo scherzetto allora la colpa di questa situazione è della dirigenza, poco trasparente e di scarsi valori etici e morali...
Repe

Messaggio da Repe »

ciccio33 ha scritto:Ho appena visto il servizio su Ireland a Teleticino, beh... non so se avete visto la faccia di McNamara... non mi pareva proprio delle più contente... mah!!! :help:
e ci credo. Scelta difficile da capire in questo momento della stagione. Non so quando usciremo dal marasma inziato nel 2006 con Rossi, Zanatta e soci, ma mi sembra che gli addetti ai lavori attuali non siano le persone giuste per farci uscire da un tunnel lunghissimo d' insuccessi ed umiliazioni senza precedenti. :( :( :(
Nazzy

Messaggio da Nazzy »

io trovo sia una decisione inconcepibile a tre giorni dai playout con la squadra che ha vinto 8 partite delle ultime 12!!!!!!!!
per me è una buffonata
Nazzy

Messaggio da Nazzy »

ah dimenticavo, che gran curriculum che si porta dietro....ma per favore!!!!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma lo sapeva da settimane che sarebbe arrivato....Ireland non è la prima volta che esce. Ragazzi ci stiamo giocando i play out in una situazione pericolosa.
Invece di vederlo come un valore aggiunto........,dai va bene criticare la società per ogni minima cosa ma mi sembra che si stiano dando parecchio da fare vedi ultimi colpi di mercato.

Suvvia basta criticare tutto e tutti, andiamo alla pista a tifare Lugano per chi ne ha voglia i menagrami, i gufi e gli scontenti che stiano a casa.

Aspettate a sparare almeno dopo aver visto la partita di sabato....poi via con i plotoni d'esecuzione...... :D :D
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

.......dimenticavo....lo dichiara lo stesso MacNamara di essere a tempo e di sapere che prima o poi lo avrebbero cambiato.....e poi fai il cadavere quando succede? :shock:

per il Lugano, è l'allenatore degli juniores e come tale tornerà a occupare quel posto la prossima stagione.
Immagine
erich

Messaggio da erich »

wyoming ha scritto:.......dimenticavo....lo dichiara lo stesso MacNamara di essere a tempo e di sapere che prima o poi lo avrebbero cambiato.....e poi fai il cadavere quando succede? :shock:

per il Lugano, è l'allenatore degli juniores e come tale tornerà a occupare quel posto la prossima stagione.
quoto

e poi ogni cosa che la società fa va mai bene...... o fan qualcosa e si da dietro, non lo si fanno si da dietro, insomma, un po di coerenza, stiamo a vedere, forse si rivela la mossa giusta
skorno

Messaggio da skorno »

Nessuno ha pensato malfidentemente come me....

Robitaille?!?!?
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/csl.php?tid=2970

ehehe...sono perfido?
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Anch'io personalmente sono perplesso sul tempismo e scettico sul nuovo allenatore.
Condivido il parere di alcuni (Wyoming, Erich) anche se sono il primo a criticare il CDA e i presidenti dopo tutte queste stagioni tribolate.
Anche il DS merita un minimo di riconoscenza (spero di non dovermi rimangiare queste parole l’anno prox) con gli ultimi ottimi acquisti.
L'unica cosa che mi auguravo vivamente (ci sono già passati, hanno già toppato, e ci sono ricaduti??) era il rispetto verso lo staff tecnico, il quale sembrerebbe non essere stato informato data la reazione di McNamara.
Detto questo, forse quello che ha giocato contro McN era il 0-4 a favore del Rappi e l'insicurezza/paura della dirigenza?
Cmq, in bocca al lupo, speriamo finisca al più presto.
Ciao
Marlon

Messaggio da Marlon »

Ma dov'è finito il rispetto e la correttezza della società?
Sabato me ne stò tranquillo a casa! questa società non si merita i tifosi che ha!
Bloccato