Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Linus Klasen

Messaggio da lobj »

.....a parte che la nazionale la persa prima che arrivasse glend, a già anche il precedente allenatore non sapeva come utilizzarlo, mi sbaglio anche fischer......ma perchè non organizzate una fiaccolata "linus santo subito".....i giornali e tv quando c'è da fomentare l'ambiente lugano vanno a nozze... già quando era stato annunciato il suo arrivo in una intervista JS era rimasto perplesso......per me il suo problema è fisico non riesce a pattinare, non fa mai uno scatto
Canucks

Messaggio da Canucks »

Mah se il problema è basta dirlo non vedo sarebbe il problema...
Qui è semplicemente un problema del nostro coach.....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Non diciamo cazzate...
... il problema fisico purtoppo penso in questo periodo lo abbia lapierre, anche nel derby inguardabile, -2 ed una penalità che più da pollo non si può!

Comnque per stasera per una volta da parte mia niente da dire sul line up, considerate le assenze in difesa, comprendo la scelta di far giocare chorney

Quello che non comprendo è andare a ginevra con solo 11 attaccanti, alla faccia dell’obiettivo “valorizzare i nostri giovani”!, se non riesci a mettere sul foglio di partita un rockets e un paio di juniori in una simile occasione...

GI alla frutta, ma la dirigenza muta é sempre “soddisfatta al 95%”???
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

dzurilla ha scritto:Non diciamo cazzate...
... il problema fisico purtoppo penso in questo periodo lo abbia lapierre, anche nel derby inguardabile, -2 ed una penalità che più da pollo non si può!

Comnque per stasera per una volta da parte mia niente da dire sul line up, considerate le assenze in difesa, comprendo la scelta di far giocare chorney

Quello che non comprendo è andare a ginevra con solo 11 attaccanti, alla faccia dell’obiettivo “valorizzare i nostri giovani”!, se non riesci a mettere sul foglio di partita un rockets e un paio di juniori in una simile occasione...

GI alla frutta, ma la dirigenza muta é sempre “soddisfatta al 95%”???
12 attaccanti. Manca il tredicesimo (o l'ottavo difensore)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

lobj ha scritto:.....a parte che la nazionale la persa prima che arrivasse glend, a già anche il precedente allenatore non sapeva come utilizzarlo, mi sbaglio anche fischer......ma perchè non organizzate una fiaccolata "linus santo subito".....i giornali e tv quando c'è da fomentare l'ambiente lugano vanno a nozze... già quando era stato annunciato il suo arrivo in una intervista JS era rimasto perplesso......per me il suo problema è fisico non riesce a pattinare, non fa mai uno scatto
E l’aria di Davos lo ha guarito per 5 giorni? Ma dai...
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Sul sito della lega davano assente anche burgler... nel frattempo aggiunto...
mentre per hshs è presente... Sperem!
valamor

Messaggio da valamor »

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'intervista di Klasen post-derby?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

lobj ha scritto:.....a parte che la nazionale la persa prima che arrivasse glend, a già anche il precedente allenatore non sapeva come utilizzarlo, mi sbaglio anche fischer......ma perchè non organizzate una fiaccolata "linus santo subito".....i giornali e tv quando c'è da fomentare l'ambiente lugano vanno a nozze... già quando era stato annunciato il suo arrivo in una intervista JS era rimasto perplesso......per me il suo problema è fisico non riesce a pattinare, non fa mai uno scatto
:good:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io non guardo la Spengler, mi piace l’hockey vero :D
Ma lì pattinava veloce? Scattava?

Nell’hockey moderno o sei fisico o sei veloce (meglio entrambe le cose ma a quel punto giochi in NA).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Stendiamo un velo pietoso
Rispondi