Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
.....a parte che la nazionale la persa prima che arrivasse glend, a già anche il precedente allenatore non sapeva come utilizzarlo, mi sbaglio anche fischer......ma perchè non organizzate una fiaccolata "linus santo subito".....i giornali e tv quando c'è da fomentare l'ambiente lugano vanno a nozze... già quando era stato annunciato il suo arrivo in una intervista JS era rimasto perplesso......per me il suo problema è fisico non riesce a pattinare, non fa mai uno scatto
Mah se il problema è basta dirlo non vedo sarebbe il problema...
Qui è semplicemente un problema del nostro coach.....
Qui è semplicemente un problema del nostro coach.....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Non diciamo cazzate...
... il problema fisico purtoppo penso in questo periodo lo abbia lapierre, anche nel derby inguardabile, -2 ed una penalità che più da pollo non si può!
Comnque per stasera per una volta da parte mia niente da dire sul line up, considerate le assenze in difesa, comprendo la scelta di far giocare chorney
Quello che non comprendo è andare a ginevra con solo 11 attaccanti, alla faccia dell’obiettivo “valorizzare i nostri giovani”!, se non riesci a mettere sul foglio di partita un rockets e un paio di juniori in una simile occasione...
GI alla frutta, ma la dirigenza muta é sempre “soddisfatta al 95%”???
... il problema fisico purtoppo penso in questo periodo lo abbia lapierre, anche nel derby inguardabile, -2 ed una penalità che più da pollo non si può!
Comnque per stasera per una volta da parte mia niente da dire sul line up, considerate le assenze in difesa, comprendo la scelta di far giocare chorney
Quello che non comprendo è andare a ginevra con solo 11 attaccanti, alla faccia dell’obiettivo “valorizzare i nostri giovani”!, se non riesci a mettere sul foglio di partita un rockets e un paio di juniori in una simile occasione...
- Cusco Quint
12 attaccanti. Manca il tredicesimo (o l'ottavo difensore)dzurilla ha scritto:Non diciamo cazzate...
E l’aria di Davos lo ha guarito per 5 giorni? Ma dai...lobj ha scritto:.....a parte che la nazionale la persa prima che arrivasse glend, a già anche il precedente allenatore non sapeva come utilizzarlo, mi sbaglio anche fischer......ma perchè non organizzate una fiaccolata "linus santo subito".....i giornali e tv quando c'è da fomentare l'ambiente lugano vanno a nozze... già quando era stato annunciato il suo arrivo in una intervista JS era rimasto perplesso......per me il suo problema è fisico non riesce a pattinare, non fa mai uno scatto
Sul sito della lega davano assente anche burgler... nel frattempo aggiunto...
mentre per hshs è presente... Sperem!
mentre per hshs è presente... Sperem!
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'intervista di Klasen post-derby?
- Jean Valjean
lobj ha scritto:.....a parte che la nazionale la persa prima che arrivasse glend, a già anche il precedente allenatore non sapeva come utilizzarlo, mi sbaglio anche fischer......ma perchè non organizzate una fiaccolata "linus santo subito".....i giornali e tv quando c'è da fomentare l'ambiente lugano vanno a nozze... già quando era stato annunciato il suo arrivo in una intervista JS era rimasto perplesso......per me il suo problema è fisico non riesce a pattinare, non fa mai uno scatto

- Jean Valjean
Io non guardo la Spengler, mi piace l’hockey vero 
Ma lì pattinava veloce? Scattava?
Nell’hockey moderno o sei fisico o sei veloce (meglio entrambe le cose ma a quel punto giochi in NA).

Ma lì pattinava veloce? Scattava?
Nell’hockey moderno o sei fisico o sei veloce (meglio entrambe le cose ma a quel punto giochi in NA).
Stendiamo un velo pietoso