Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 7:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 1:2
Qualche cambio un po’ da brivido più che altro, si può migliorare su quel lato. Fisicamente li stiamo dominando, questa è già una gran cosa (non che ci voglia molto, sono mollissimi).
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 2:2
Minchia che inizio da horror, non ne abbiamo azzeccata mezza. Pareggio più che logico.
....ma il loro primo goal? Secondo il videomaker del Lugano era fuorigioco.....
Smesso di giocare.
Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 2:2
Concordo. Anch’io ero (e lo sono sempre) convinto che il gol non fosse regolare a causa di fuorigioco... Mah!wyoming ha scritto:....ma il loro primo goal? Secondo il videomaker del Lugano era fuorigioco.....
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Per forza viene a mancare il fiato , a quel punto facciamo schifo perché non abbiano un gioco
Sono loro che hanno cominciato... primo tempo ne siamo usciti bene giusto perché loro erano indecorosi.33dani33 ha scritto:Smesso di giocare.
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 4:2
Ma dove cazzo vogliamo andare se Giochiamo così
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 4:2
Se penso che L hanno prossimo giochiamo con tre stranieri di movimento e questa difesa mi vengono i brividi
Re: Martedì 08.01.2019; ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Basta, è inaccettabile che dopo 30 partite continuiamo ad avere dei buchi assurdi. Questa volta è durato quasi tutto il secondo tempo (circa i primi 14 minuti, in cui tra l’altro abbiamo fatto la bellezza di 2 (due!) tiri in porta).
Non parliamo poi della nostra (non) uscita di zona, una cosa pietosa. Non abbiamo la minima idea di cosa fare.
L’unica cosa positiva è che siamo ancora in partita...
Non parliamo poi della nostra (non) uscita di zona, una cosa pietosa. Non abbiamo la minima idea di cosa fare.
L’unica cosa positiva è che siamo ancora in partita...