Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.01.2019; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 0:1
Per un attimo si è vista la linea 86 24 17... 3 occasioni da rete! Poi addio ... piene, pienissime le palle di sto andazzo !
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Le occasioni non sono mancate, ma non segniamo neanche a porta vuota...
Cambio migliore del 1° tempo! Si trovano ad occhi chiusi...ma qualcuno non capisce! Non ne posso più.....Bernie ha scritto:Per un attimo si è vista la linea 86 24 17... 3 occasioni da rete! Poi addio ... piene, pienissime le palle di sto andazzo !
ben 5 tiri in porta!
Mamma mia che livell... roba da fa na giò i calzett (per non dire altro) a dundon... 

Spero che sia debilitato mentalmente da qualche problema (labirintite, andropausa, ...) altrimenti non mi spiego questa sua... Ci rinuncio, non trovo la parola adatta!sampei ha scritto:Cambio migliore del 1° tempo! Si trovano ad occhi chiusi...ma qualcuno non capisce! Non ne posso più.....Bernie ha scritto:Per un attimo si è vista la linea 86 24 17... 3 occasioni da rete! Poi addio ... piene, pienissime le palle di sto andazzo !
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
non avranno seguito alla lettera lo schema voluto da ireland...Bernie ha scritto:Spero che sia debilitato mentalmente da qualche problema (labirintite, andropausa, ...) altrimenti non mi spiego questa sua... Ci rinuncio, non trovo la parola adatta!sampei ha scritto:Cambio migliore del 1° tempo! Si trovano ad occhi chiusi...ma qualcuno non capisce! Non ne posso più.....Bernie ha scritto:Per un attimo si è vista la linea 86 24 17... 3 occasioni da rete! Poi addio ... piene, pienissime le palle di sto andazzo !
Quoto, quoto e quoto!!!Bernie ha scritto:Per un attimo si è vista la linea 86 24 17... 3 occasioni da rete! Poi addio ... piene, pienissime le palle di sto andazzo !
E, al contrario di sampei, non dico che questo è stato il miglior cambio del primo tempo, bensì di tutta la stagione!
Porca troia che rabbia. Nemmeno quando arriva il caso/il Signore a far vedere la soluzione ad Ireland, quest’ultimo vuole vederla! Meglio continuare a far girare Fazzini con Vedova e Roma

Che tristezza questo secondo tempo... L’unica cosa positiva è il risultato.
- Jean Valjean
Inguardabili.
Tra l’altro 86-24-17 hanno fatto un cambio anche nel secondo tempo. Pietosi. Una rondine non fa primavera. Ma stasera non si salva praticamente nessuno.
Tra l’altro 86-24-17 hanno fatto un cambio anche nel secondo tempo. Pietosi. Una rondine non fa primavera. Ma stasera non si salva praticamente nessuno.