Venerdì 25.01.2019; HC Lugano - Lausanne HC 1:2
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Venerdì 25.01.2019; HC Lugano - Lausanne HC 1:2
Pure manuD é scappato da sta squadra di perdenti 

La gente come noi ...
Paul Martel ha scritto:Pure manuD é scappato da sta squadra di perdenti
Era ora...
Che disastro ragazzi, neanche più in casa riescono a vincere, vinto solo a iipa contro il Friborgo, perso contro Zurigo, piotti e Losanna, non c’è che dire media da... playout.
Ieri poi partita bruttissima, buttata la vittoria nel cesso, allenatore che mi chiama il timeout a 40 secondi dalla fine, magari chiamarlo subito dopo il loro pareggio no eh, guai...
, senza parlare degli stranieri che a parte forse Klasen sono invisibili. E intanto Friborgo e Ginevra ringraziano sentitamente. 

Ieri poi partita bruttissima, buttata la vittoria nel cesso, allenatore che mi chiama il timeout a 40 secondi dalla fine, magari chiamarlo subito dopo il loro pareggio no eh, guai...

Aveva anche lui la caghetta?RonSeven ha scritto:Paul Martel ha scritto:Pure manuD é scappato da sta squadra di perdenti
Era ora...
Sul 2 a 1 mi sono dovuto sedere perché non ci credevo. Ma dove sono i coglioni. Porca ma... tirateli fuori. Ora basta scuse.
Volevo tanto mandare il video di mio figlio mentre stamattina gli ho detto che avevamo perso. Si è messo a piangere e mi fa. Papo ma quando vinciamo il titolo quest'anno posso venire alla Resega a cantare? Che cavolo devo dirgli? Che quest'anno per colpa di chi faremo i playout? Non sapevo cosa dirgli e dentro di me avevo una rabbia.
Digli che abbiamo una dirigenza che è paragonabile a quella della nazionale del burkina faso
Non insultare il.burkina faso ti prego....ahahah
- Puckersson
Digli che lo sport non è tutto nella vita, e ci sono altre cose per cui prenderselasnake ha scritto:Volevo tanto mandare il video di mio figlio mentre stamattina gli ho detto che avevamo perso. Si è messo a piangere e mi fa. Papo ma quando vinciamo il titolo quest'anno posso venire alla Resega a cantare? Che cavolo devo dirgli? Che quest'anno per colpa di chi faremo i playout? Non sapevo cosa dirgli e dentro di me avevo una rabbia.

Puckersson ha scritto:Digli che lo sport non è tutto nella vita, e ci sono altre cose per cui prenderselasnake ha scritto:Volevo tanto mandare il video di mio figlio mentre stamattina gli ho detto che avevamo perso. Si è messo a piangere e mi fa. Papo ma quando vinciamo il titolo quest'anno posso venire alla Resega a cantare? Che cavolo devo dirgli? Che quest'anno per colpa di chi faremo i playout? Non sapevo cosa dirgli e dentro di me avevo una rabbia.