Sono d'accordo, ma viste le imprese del nostro ds... meglio tenerci Gino.. almeno sappiamo che ci mette impegno e con i nuovi acquisti potrebbe esplodere...!!! ne sono sicuro!! forza Gino!!! e grazie per l'impegno che hai mostrato questa stagione a Lugano! Tu, Giulio e Steve vi siete salvati!Steno73 ha scritto:
Quoto Nyla!
Noi abbiamo bisogno di un centro e di un difensore difensivo!
Altrimenti vuol dire che non si è imparato nulla da queste ultime DISASTROSE stagioni.
Impostazione squadra per l'anno prossimo
Moderatore: Thor41
Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo
Certo che il centro ce l'abbiamo bisogno come il pane ma come 5.o straniero Genoway lo terrei... sicuramente non è un mostro di classe ma l'impegno non gli ha mai fatto difetto (se TUTTI si fossero impegnati come lui....).Heineken ha scritto:Sono d'accordo, ma viste le imprese del nostro ds... meglio tenerci Gino.. almeno sappiamo che ci mette impegno e con i nuovi acquisti potrebbe esplodere...!!! ne sono sicuro!! forza Gino!!! e grazie per l'impegno che hai mostrato questa stagione a Lugano! Tu, Giulio e Steve vi siete salvati!Steno73 ha scritto:
Quoto Nyla!
Noi abbiamo bisogno di un centro e di un difensore difensivo!
Altrimenti vuol dire che non si è imparato nulla da queste ultime DISASTROSE stagioni.
Piuttosto mi domando cosa faranno con Nummy, così come nelle ultime 2 stagioni al Lugano non serve, ma i furbi gli hanno addirittura prolungato il contratto... voleva andare in Russia? Beh, dovevano lasciarlo partire...
e' chiaro che prima di tutto devono concludere con il nuovo allenatore, e sinceramente mi aspettavo due parole dalla società su questo punto... non vorrei assolutamente che ci confermassero Ireland, che secondo me, vedendo cosa ha fatto (o non ha fatto...) in America, non lo ritengo l'allenatore adatto... a meno che non si voglia ricominciare con la solita storia.... panettone!
Genoveffo si è sicuramente impegnato e, caratterialmente, parecchi dovrebbero prenderlo ad esempio.
Il fatto è che da uno straniero ci si attende di più.
Io gli auguro di staccare un bel contratto da qualche parte, ma onestamente non è uno straniero da squadra di punta in CH.
Il fatto è che da uno straniero ci si attende di più.
Io gli auguro di staccare un bel contratto da qualche parte, ma onestamente non è uno straniero da squadra di punta in CH.
Stampa, TV: ...
Ma stiamo scherzando??? Genoway mi dispiace ma non è uno straniero che ci serve.. impegno, professionale e tutto quello che volete.. ma ci vogliono i punti dagli stranieri.. gol e assist.. e non mi sembrano siano fioccati... anzi...
- nylanderfan
Tutti i giocatori devono impegnarsi. Questa storia dell'impegno è una favola.
Preferireste un Genoway ad un Metro di turno?
Preferireste un Genoway ad un Metro di turno?
from Bure to Boeser

Con Steiner, Bednar è Rintanen abbiamo messo sotto contratto 3 giocatori che ci serviranno in attacco. - I stranieri che abbiamo non sono molto giovani, perciò penso che comminciare con 5 sarà ideale.
Con Blatter abbiamo preso un difensore che ha mostrato buone cose a Davos e che potrebbe rivelarsi importante.
Ci mancano ancora 2 stranieri - anche se io mi terrei Bourque come 1 dei 2 - un portiere e ancore 1 o 2 elementi svizzeri per ringiovinare la squadra e per dare un po di nuovi stimoli al gruppo. Quei elementi per me devono venire da squadre vincenti per portarci un po la mentalità vincente.
Penso che con profico, Ulmer, Burky, Kienzle, Bertaggia e Grassi abbiamo alcune promesse per l'anno prossimo che alcuni di loro faranno un salto di qualità e alcuni matureranno nel loro ruolo al interno della squadra.
Ma la persona la più importante per me sarà l'allenatore!
Salutoni, ul Stratif
Con Blatter abbiamo preso un difensore che ha mostrato buone cose a Davos e che potrebbe rivelarsi importante.
Ci mancano ancora 2 stranieri - anche se io mi terrei Bourque come 1 dei 2 - un portiere e ancore 1 o 2 elementi svizzeri per ringiovinare la squadra e per dare un po di nuovi stimoli al gruppo. Quei elementi per me devono venire da squadre vincenti per portarci un po la mentalità vincente.
Penso che con profico, Ulmer, Burky, Kienzle, Bertaggia e Grassi abbiamo alcune promesse per l'anno prossimo che alcuni di loro faranno un salto di qualità e alcuni matureranno nel loro ruolo al interno della squadra.
Ma la persona la più importante per me sarà l'allenatore!
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Penso che ci serva almeno ancora un attaccante e un difensore.
Per l'attaccante punterei su un centro visto che abbiamo preso due ali. mentre dietro prenderei un difensore difensivo perchè ci serve ma potrebbe essere anche un buon playmaker visto che non si in che condizione sia nummy e quanto spesso sarà fuori l'anno prossima.
Per l'attaccante punterei su un centro visto che abbiamo preso due ali. mentre dietro prenderei un difensore difensivo perchè ci serve ma potrebbe essere anche un buon playmaker visto che non si in che condizione sia nummy e quanto spesso sarà fuori l'anno prossima.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Smith, Bednar, Conz, Rintanen, Steiner, Blatter.... 
che voglia di vederli tutti in azione,...voglia di resegaaaaa! voglia di HCL!!! che palle adesso tocca aspettare 5 mesi!!

che voglia di vederli tutti in azione,...voglia di resegaaaaa! voglia di HCL!!! che palle adesso tocca aspettare 5 mesi!!

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
- nylanderfan
Aspettiamo di vedere anche chi sarà il portiere. Ma io sto aspettando con impazienza di conoscere il nome del centro straniero.
Per me sarà il giocatore cardine di questa squadra!
Per me sarà il giocatore cardine di questa squadra!
from Bure to Boeser