Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Thor41

Nuovo DS

Messaggio da Thor41 »

RonSeven ha scritto:Domenichelli è lo stesso che ci ha rifilato Etem? Quel Domenichelli?
Dev’essere lo stesso che ha fatto i playout con tutte le squadre col quale ha giocato in Svizzera, senza dimenticare Basilea e ZSC quando fu in prestito.
glen93

Re: Nuovo DS

Messaggio da glen93 »

Thor41 ha scritto:
RonSeven ha scritto:Domenichelli è lo stesso che ci ha rifilato Etem? Quel Domenichelli?
Dev’essere lo stesso che ha fatto i playout con tutte le squadre col quale ha giocato in Svizzera, senza dimenticare Basilea e ZSC quando fu in prestito.
Si vabbè anche Duca ha passato la carriera a giocarsi la permanenza in A però in due anni ha bagnato il naso al nostro DS, domenichelli penso che di conoscenze ne ha parecchie, poi il caso Eteam siamo stati scemo noi lui il suo lavoro lo ha fatto benissimo
Abby

Messaggio da Abby »

Domenichelli è un procuratore, contro ogni previsione, di successo. Sarebbe il colmo anche solo chiamarlo dopo i pacchi Etem e Chorney
Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Secondo me domenichelli avrebbe le conoscenze e le capacità per svolgere il ruolo di ds. Non dimentichiamoci che essendo procuratore, un occhio agli interessi personali lo avrà sempre... Non penso sia la scelta migliore assumere un procuratore come ds.
Il rischio è quello di piazzare pacchi con poco mercato a Lugano, sperando che riacquistino fiducia e valore, per poi rivenderli guadagnando una percentuale. Per questo vedo il suo doppio ruolo pericoloso, anche se sulla carta avrebbe solo il ruolo di ds (non sarà mai così)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Io punterei su hirschi
sampei

Messaggio da sampei »

Magari ho visto male ma domenichelli non é già attivo nel settore giovanile?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Si vabbè anche Duca ha passato la carriera a giocarsi la permanenza in A però in due anni ha bagnato il naso al nostro DS, domenichelli penso che di conoscenze ne ha parecchie, poi il caso Eteam siamo stati scemo noi lui il suo lavoro lo ha fatto benissimo
Duca ha anche una laurea in economia. Detto questo, ha preso le sue sole anche lui. Kubalik ha fatto la differenza. Vedremo cosa combina l'anno prossimo.
Nowotny uomo spogliatoio ma ha numeri imbarazzanti. Plastino non è meglio di Chorney, ma magari costa la metà. Lerg? Kienzle?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Duca ha anche una laurea in economia. Detto questo, ha preso le sue sole anche lui. Kubalik ha fatto la differenza. Vedremo cosa combina l'anno prossimo.
Nowotny uomo spogliatoio ma ha numeri imbarazzanti. Plastino non è meglio di Chorney, ma magari costa la metà. Lerg? Kienzle?
Taffe?
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

sampei ha scritto:Magari ho visto male ma domenichelli non é già attivo nel settore giovanile?
Hai visto bene. E' allenatore di qualche categoria dei più piccoli.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Massimo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Duca ha anche una laurea in economia. Detto questo, ha preso le sue sole anche lui. Kubalik ha fatto la differenza. Vedremo cosa combina l'anno prossimo.
Taffe?
Aggiungo che Müller e Zwerger, a quanto si dice, erano già stati presi dal tanto vituperato Zanatta (questo si ha un sacco di conoscenze e agganci a est, a ovest e al nord).
Rispondi