Dev’essere lo stesso che ha fatto i playout con tutte le squadre col quale ha giocato in Svizzera, senza dimenticare Basilea e ZSC quando fu in prestito.RonSeven ha scritto:Domenichelli è lo stesso che ci ha rifilato Etem? Quel Domenichelli?
Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Nuovo DS
Re: Nuovo DS
Si vabbè anche Duca ha passato la carriera a giocarsi la permanenza in A però in due anni ha bagnato il naso al nostro DS, domenichelli penso che di conoscenze ne ha parecchie, poi il caso Eteam siamo stati scemo noi lui il suo lavoro lo ha fatto benissimoThor41 ha scritto:Dev’essere lo stesso che ha fatto i playout con tutte le squadre col quale ha giocato in Svizzera, senza dimenticare Basilea e ZSC quando fu in prestito.RonSeven ha scritto:Domenichelli è lo stesso che ci ha rifilato Etem? Quel Domenichelli?
Domenichelli è un procuratore, contro ogni previsione, di successo. Sarebbe il colmo anche solo chiamarlo dopo i pacchi Etem e Chorney

-
Secondo me domenichelli avrebbe le conoscenze e le capacità per svolgere il ruolo di ds. Non dimentichiamoci che essendo procuratore, un occhio agli interessi personali lo avrà sempre... Non penso sia la scelta migliore assumere un procuratore come ds.
Il rischio è quello di piazzare pacchi con poco mercato a Lugano, sperando che riacquistino fiducia e valore, per poi rivenderli guadagnando una percentuale. Per questo vedo il suo doppio ruolo pericoloso, anche se sulla carta avrebbe solo il ruolo di ds (non sarà mai così)
Il rischio è quello di piazzare pacchi con poco mercato a Lugano, sperando che riacquistino fiducia e valore, per poi rivenderli guadagnando una percentuale. Per questo vedo il suo doppio ruolo pericoloso, anche se sulla carta avrebbe solo il ruolo di ds (non sarà mai così)
Magari ho visto male ma domenichelli non é già attivo nel settore giovanile?
- Jean Valjean
Duca ha anche una laurea in economia. Detto questo, ha preso le sue sole anche lui. Kubalik ha fatto la differenza. Vedremo cosa combina l'anno prossimo.glen93 ha scritto:Si vabbè anche Duca ha passato la carriera a giocarsi la permanenza in A però in due anni ha bagnato il naso al nostro DS, domenichelli penso che di conoscenze ne ha parecchie, poi il caso Eteam siamo stati scemo noi lui il suo lavoro lo ha fatto benissimoThor41 ha scritto:Dev’essere lo stesso che ha fatto i playout con tutte le squadre col quale ha giocato in Svizzera, senza dimenticare Basilea e ZSC quando fu in prestito.RonSeven ha scritto:Domenichelli è lo stesso che ci ha rifilato Etem? Quel Domenichelli?
Nowotny uomo spogliatoio ma ha numeri imbarazzanti. Plastino non è meglio di Chorney, ma magari costa la metà. Lerg? Kienzle?
Taffe?Jean Valjean ha scritto:Duca ha anche una laurea in economia. Detto questo, ha preso le sue sole anche lui. Kubalik ha fatto la differenza. Vedremo cosa combina l'anno prossimo.
Nowotny uomo spogliatoio ma ha numeri imbarazzanti. Plastino non è meglio di Chorney, ma magari costa la metà. Lerg? Kienzle?
- Under Ashes
Hai visto bene. E' allenatore di qualche categoria dei più piccoli.sampei ha scritto:Magari ho visto male ma domenichelli non é già attivo nel settore giovanile?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Aggiungo che Müller e Zwerger, a quanto si dice, erano già stati presi dal tanto vituperato Zanatta (questo si ha un sacco di conoscenze e agganci a est, a ovest e al nord).Massimo ha scritto:Taffe?Jean Valjean ha scritto:Duca ha anche una laurea in economia. Detto questo, ha preso le sue sole anche lui. Kubalik ha fatto la differenza. Vedremo cosa combina l'anno prossimo.