Playoff 2019
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2019
Lo Zugo ha avuto lo stesso percorso nostro l’anno scorso. Ciò non toglie che è comunque un’ottima squadra, ma alla fine la spunterà ancora il Berna, si andrà alla settima.
-
Io non tifo nessuno,
per convenienza nostra direi che forse è meglio che vinca il Berna, di modo che Suri e Lammer non arrivino già appagati a Lugano a fare i galli, ma abbiamo ancora stimoli per conquistare il titolo qua a Lugano
per convenienza nostra direi che forse è meglio che vinca il Berna, di modo che Suri e Lammer non arrivino già appagati a Lugano a fare i galli, ma abbiamo ancora stimoli per conquistare il titolo qua a Lugano
CondividoSolo Lugano ha scritto:Io non tifo nessuno,
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Speriamo nn arrivino depressi in caso di sconfitta ...Solo Lugano ha scritto:Io non tifo nessuno,

Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Se gioca così il Berna il titolo lo vede in cartolina. Indisciplinati al massimo. Poco presenti nello slot. Lo zugo al momento nettamente superiore.
Inizialmente sembrava lo Zugo molto nervoso, il Berna ha perso letteralmente il controllo poi. Bruttissimo il check su Suri, veramente da carogna.
Sì il Berna a un certo punto è sembrato impazzire. Lo Zugo gioca meglio, ma non mi fido dei bernesi, come nelle altre serie prenderanno le contromisure, potrebbe diventare una finale interessante.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Roe un pagliaccio senza confini. Il rettangolo verde è la sua casa.
from Bure to Boeser

Vero, scandaloso. Andrebbe bandito uno così.nylanderfan ha scritto:Roe un pagliaccio senza confini. Il rettangolo verde è la sua casa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”