lobj ha scritto:.......se c'è voluto tutto questo tempo per trovare il DS e viene preso domenichetti ............oltre tutto lui ha fatto il prezioso per far lievitare il suo compenso .......abbiamo proprio una dirigenza stupida
Sei forse un suo amico e ti ha detto che ha fatto il prezioso per alzare il suo compenso perchè ha capito che la dirigenza è stupida?
Mamma mia a che bassi livelli siamo arrivati!
Non capisco cosa avete (quasi) tutti contro di lui. Un DS quando deve firmare un giocatore con chi parla ? Con il suo agente. Che meglio di un ex agente sapra convincere un agente o non strapagare un giocatore? In piu deve avere un bel network. Che il tipo sia uno squallo me ne frego.per un DS preferisco quello che un agnello !
raoul1979 ha scritto:Non capisco cosa avete (quasi) tutti contro di lui. Un DS quando deve firmare un giocatore con chi parla ? Con il suo agente. Che meglio di un ex agente sapra convincere un agente o non strapagare un giocatore? In piu deve avere un bel network. Che il tipo sia uno squallo me ne frego.per un DS preferisco quello che un agnello !
Cioè, con RH non andava bene e adesso si? Sono confuso...
......visto che aveva rifiutato quando gli avevano proposto la prima volta, non sarei mai tornato a richiedere la seconda volta .......
ad oggi 63 giorni sono passati dalla "separazione" da RH e non siamo riusciti a trovare in DS al di fuori di lui ma...
Evidentemente molti non hanno idea di come funzioni il mercato del lavoro.
Perché mai dovrei accettare un contratto ad una cifra pari a X o X-10% per venire a fare il DS del Lugano e avere più responsabilità sulle spalle? Tutti noi per lasciare il nostro posto di lavoro avremmo chiesto un aumento, funziona così il mercato da che mondo è mondo.
Detto questo, probabilmente non sarebbe andato bene nessun DS a noi tifosi. Io personalmente sono contento e soddisfatto: una persona che sa il fatto suo, che ha contatti OVUNQUE, che ha buoni rapporti con tantissimi giocatori (basta vedere quante volte si ferma dopo le partite negli spogliatoi a parlare con giocatori delle più disparate squadre)
33dani33 ha scritto:Evidentemente molti non hanno idea di come funzioni il mercato del lavoro.
Perché mai dovrei accettare un contratto ad una cifra pari a X o X-10% per venire a fare il DS del Lugano e avere più responsabilità sulle spalle? Tutti noi per lasciare il nostro posto di lavoro avremmo chiesto un aumento, funziona così il mercato da che mondo è mondo.
Detto questo, probabilmente non sarebbe andato bene nessun DS a noi tifosi. Io personalmente sono contento e soddisfatto: una persona che sa il fatto suo, che ha contatti OVUNQUE, che ha buoni rapporti con tantissimi giocatori (basta vedere quante volte si ferma dopo le partite negli spogliatoi a parlare con giocatori delle più disparate squadre)
Quotone, c’è gente che preferiva Seba e julio che non hanno un minimo di esperienza
Non dimentichiamoci che era l’agente di Elvis e un suo ritorno in svizzera non era scontato che fosse ancora a Lugano. In questo caso poi sarebbero piovute critiche a non finire alla società per non averlo assunto come DS.
Io del mercato del lavoro capisco poco. Chiedo quindi a chi sa, e sembrano molti, come mai a fare il DS si é preso un agente e non un DS?
E se é un nuovo lavoro, perchè un contratto di 5 anni e non di due e opzione?
Aspetto news grazie infinite.
Sunmi ha scritto:Io del mercato del lavoro capisco poco. Chiedo quindi a chi sa, e sembrano molti, come mai a fare il DS si é preso un agente e non un DS?
E se é un nuovo lavoro, perchè un contratto di 5 anni e non di due e opzione?
Aspetto news grazie infinite.
Scusa, ma quali sono le tue competenze, a parte sapere che il Fazz segue una dieta ferrea ed è il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andare via?
33dani33 ha scritto:Evidentemente molti non hanno idea di come funzioni il mercato del lavoro.
Quotone, c’è gente che preferiva Seba e julio che non hanno un minimo di esperienza