Gaggini é tutto fuorché un'influenza esterna. Il fatto che questo mediocre attaccante Canadese spuntato dal nulla, cresciuto grazie al suo compagno Trudel , (grande giocatore), così facendo diventerebbe il padrone dell'hockey Ticinese se permetti mi sconcerta. .Grog ha scritto:Ha giocato con kapanen, vinto una Calder cup da giocatore, ha sempre dato tutto per la nazionale Svizzera (cmq 19 punti in 22 partite, non si tirava indietro).... Ci sono anche lati positivi per domenichelli che bisogna riconoscerli.
Scelta migliore dell'habis a suo tempo. Inoltre non sono sicuro che il Domenichelli diventi burattino del gaggini.... Potrebbe fare 'piazza pulita' di queste influenze esterne.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Gaggini dovrebbe essere il Presidente dell'HCL.
Ha dato molto ma molto ma molto di più di quanto il Sig. Domenichelli ha incassato in sei anni di insignificante presenza da giocatore e di quanto ha intascato quale procuratore prima e dirigente di agenzia sportiva poi. Non dimentichiamoci che Gaggini ha dato tanto al Lugano ricevendo poco o niente e perdendoci a livello professionale, mentre Domenichelli per ora ha solo preso anzi saccheggiato. Grazie al folle contratto faraonico propostogli dall'indimenticato e tragico presidente Rossi.
Tanto per ricordare.
Se sarà confermato che Domenichelli é il DS, per me non é per nulla una buona notizia.
Anche il DS dovrebbe avere un filo di attaccamento ai colori societari, sfido chiunque a darmi le prove di questo da parte di Domenichelli.
Partendo dal non esultare quando segno la prima casuale rete in un derby fino alle decine di imbarazzanti interviste rilasciate negli anni e le ultime performace a Fuorigioco come coccolato ospite.