E chi se ne strafrega del gioco spettacolare. Ci vuole un hockey vincente....
Mamma mia.... sono molto preoccupato.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
E cosa sarebbe l'hockey moderno? Boston e St. Louis giocano un hockey moderno? O gli Islanders?
Ripeterà le cose che ha sentitoJean Valjean ha scritto:E cosa sarebbe l'hockey moderno? Boston e St. Louis giocano un hockey moderno? O gli Islanders?

Attenzione che manca poco all’ accusa che i tifosi che non hanno capito ed avuto pazienza..
Come detto, finché non se ne va il finnico, io non mi presento più nemmeno quest'anno. La Resega pian piano si sta svuotando, attenti a giocare con il fuoco che poi i tifosi sono difficili da riconquistare.
Chiedetelo a Cimice che lui lo sa !Jean Valjean ha scritto:E cosa sarebbe l'hockey moderno? Boston e St. Louis giocano un hockey moderno? O gli Islanders?
L hockey moderno per voi è quello di Ireland
No nemmeno quello.
Ma tra Ireland e Kapanen, ci sono altri mille modi di giocare !! (e ora non chiedermi come, perché non ho voglia di raccontarti la rava e la fava).
Ma tra Ireland e Kapanen, ci sono altri mille modi di giocare !! (e ora non chiedermi come, perché non ho voglia di raccontarti la rava e la fava).
Mille modi ma tutti partono da un presupposto...la difesa. Ed è quella che manca
Al 1000% se avessimo un allenatore come ehlers avremmo 0 problemi in difesa.cimice77 ha scritto:Mille modi ma tutti partono da un presupposto...la difesa. Ed è quella che manca
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk