Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
No so cosa ho detto di male......siete veramente stupidi....anti fuori ticinese voi
- Jean Valjean
c'è l'opzione di oscurare i commenti di alcuni utenti. altamente consigliatasnake ha scritto:mi ha fatto passare la voglia di scrivere in questo forum.

- Under Ashes
Fatto.snake ha scritto:mi ha fatto passare la voglia di scrivere in questo forum.
- Allegati
-
- screenshot.jpg (21.03 KiB) Visto 611 volte
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Fatto anche io! Il problema è che poi, chi lo quota, lo rende visibile lo stesso.
- Under Ashes
boh, vediamo.33dani33 ha scritto:Fatto anche io! Il problema è che poi, chi lo quota, lo rende visibile lo stesso.
Vergognatevi......ma chi siete voi? Chi ? Il forum e a TUTTI .....dunque anche a me.......che vi piace o no......
Manzato quello che vogliono cercarti di dire è che , in primis , gli insulti non sono consentiti e poi che questo è un forum “costruttivo” , non come quello
Su FB dove ognuno spara nomi a caso...quello che scrivi sono spesso dei “desideri” senza alcun elemento a comprova di quanto affermi...
Basterebbe dire “ sarebbe molto meglio se avessimo 7 difensori e 13 attaccanti” rispetto a “ in arrivo 7 difensore e 13 attaccante”....
se no crea la cartella “desideri per il
Futuro” ed inserisci i nomi che vorresti ...
Su FB dove ognuno spara nomi a caso...quello che scrivi sono spesso dei “desideri” senza alcun elemento a comprova di quanto affermi...
Basterebbe dire “ sarebbe molto meglio se avessimo 7 difensori e 13 attaccanti” rispetto a “ in arrivo 7 difensore e 13 attaccante”....
se no crea la cartella “desideri per il
Futuro” ed inserisci i nomi che vorresti ...
- nylanderfan
MODERAZIONEmanzato83 ha scritto:No so cosa ho detto di male......siete veramente stupidi....anti fuori ticinese voi
ban di 1 mese a manzato83 per uso inopportuno del forum.
ripeto che il forum non è il muro del pianto o la lavagna di ogni singolo utente ma dovrebbe creare interazione tra gli stessi.
Grazie per l'attenzione.
from Bure to Boeser

Finalmente.
- Under Ashes
Però qualcuno che usa il termine "stupido" per insultare fa tenerezzanylanderfan ha scritto:MODERAZIONEmanzato83 ha scritto:No so cosa ho detto di male......siete veramente stupidi....anti fuori ticinese voi
ban di 1 mese a manzato83 per uso inopportuno del forum.
ripeto che il forum non è il muro del pianto o la lavagna di ogni singolo utente ma dovrebbe creare interazione tra gli stessi.
Grazie per l'attenzione.