Su spooner girano talmente tante storie...
...Appunto storie
Se avesse tutti i problemi personali che gli sono stati attribuiti, com’è che in una città come Minsk, ben più “allettante” di Lugano dal punto di vista night life ed annessi, nel giro di un paio di settimane ha ritrovato invece per incanto motivazione, forma fisica, fiuto del gol
A questo punto, una provocazione:: non è che partito Krapanen si possa riportarlo a Lugano, risparmiando oltretutto una licenza straniera???
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Tutti è un po’ esagerato. Io non lo so e non credo di essere l’unica.Stamkos84 ha scritto:Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Mercato giocatori 4.0
Invenzioni!Kenta ha scritto:Tutti è un po’ esagerato. Io non lo so e non credo di essere l’unica.Stamkos84 ha scritto:Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
- Jean Valjean
- Messaggi: 12442
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Mercato giocatori 4.0
è in questi momenti che ci manca manzato. quanti nomi avrebbe già sparato?Metro the best ha scritto:Si ma vi rendete conto che siamo a dicembre e dobbiamo cercarne uno che faccia tanti goal ma che sia anche in grado di difendere come vorrebbe Kapanen?

scherzi a parte Conacher può fare anche il centro

Re: Mercato giocatori 4.0
Spero sia una sparata a casissimo
https://twitter.com/retopetr/status/120 ... 15781?s=21
Perché questo mi sembra un bel bidone:
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... eg-squires

https://twitter.com/retopetr/status/120 ... 15781?s=21
Perché questo mi sembra un bel bidone:
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... eg-squires
Re: Mercato giocatori 4.0
Questo mi sa che ci ha preso
Re: Mercato giocatori 4.0
Questa persona che ha postato su Twitter e amicone di klasen e difficile che sbaglia.
Re: Mercato giocatori 4.0
Già...
https://twitter.com/le_zac1982/status/1 ... 94240?s=21
Ok per i Rockets, ma che non si azzardino a sprecare una licenza per ‘sto qua... Ma si può???
https://twitter.com/le_zac1982/status/1 ... 94240?s=21
Ok per i Rockets, ma che non si azzardino a sprecare una licenza per ‘sto qua... Ma si può???
Re: Mercato giocatori 4.0
Non non sei l'unica. Molti basano il loro sapere sui soliti commenti lavandaia che si sentono nei corridoi della "Cornér Arena" ma mi pare che nessuno dei forumisti viva nello spogliatoio o e' moglie/ragazza di uno dei giocatori. E attenzione ad interpretare e trarre facili conclusioni dalle smorfie e dagli umori dei giocatori durante gli allenamenti o fuori dalla pista. Le apparenze ingannano.Kenta ha scritto:Tutti è un po’ esagerato. Io non lo so e non credo di essere l’unica.Stamkos84 ha scritto:Tutti sanno il perché spooner non sia stato schierato ...ma per correttezza verso L persona non viene (giustamente) riportato
Anch'io negli anni 90 giocavo a fare il ben informato andando a veder tutti gli allenamenti, portando le macchine dei giocatori alle partite, e le loro borse al bus dopo ecc. ecc.. ma gli equilibri dello spogliato li sanno solo quelli che li vivono. I tifosi, le lavandaie ed i soliti ben informati fanno solo supposizioni.
Se fosse stato tagliato per problemi caratteriali o disciplinari non vedo perché il club non avrebbe dovuto comunicarlo.