Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Stamkos84 »

Lord Burg ha scritto:Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...
Taaaaaaaaaac!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Misko ha scritto:Non penso che Fora verrà da noi, troppo piotto.
Se un giocatore viene scambiato dubito gli venga chiesto il consenso,vai dove ti mandano no?
Se non sbaglio lo stesso Loeffel si trovò dall’oggi al domani da Friborgo a Ginevra..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Under Ashes ha scritto:Qualche decennio fa i piotti ce la remenavano fino alla morte su quanti ticinesi giocavano nella loro squadra che arrivavano dal vivaio mentre da noi non c'era nessuno, ma stranamente hanno smesso di fare i galletti.
Un po' come il numero di spettatori :lol:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...
Taaaaaaaaaac!
mi pare anche questo uno scambio svantaggioso per loro. non credo i tifosi lo prenderebbero bene ;-)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fora sarebbe perfetto, inoltre non mi sembra come dice qualcuno troppo piotto, certamente ad Ambrì è sprecato e prima di lasciarlo ad altre forze prendiamocelo, che sia per Loeffel che sia per Riva (meglio il primo) prendiamocelo, e finalmente potremmo dire di aver rimpiazzato Furrer.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto:Fora sarebbe perfetto, inoltre non mi sembra come dice qualcuno troppo piotto, certamente ad Ambrì è sprecato e prima di lasciarlo ad altre forze prendiamocelo, che sia per Loeffel che sia per Riva (meglio il primo) prendiamocelo, e finalmente potremmo dire di aver rimpiazzato Furrer.
L'unico "problema" che intravvedo in uno scambio del genere è il fatto che Fora, al contrario dei due nostri, pretenderà una clausola NHL…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:Fora sarebbe perfetto, inoltre non mi sembra come dice qualcuno troppo piotto, certamente ad Ambrì è sprecato e prima di lasciarlo ad altre forze prendiamocelo, che sia per Loeffel che sia per Riva (meglio il primo) prendiamocelo, e finalmente potremmo dire di aver rimpiazzato Furrer.
L'unico "problema" che intravvedo in uno scambio del genere è il fatto che Fora, al contrario dei due nostri, pretenderà una clausola NHL…
Sì con un contratto a lungo termine anche magari, ma trovo che ne valga veramente la pena. Inoltre mi sembra di capire che non è molto incline a tornare in Nordamerica, dopo l’ultima esperienza poi. La clausola è giusto fargliela ma dubito oltre a qualche camp a inizio stagione rimanga là. In caso contrario saremmo sempre in tempo a prendere un difensore straniero in quel punto della stagione.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Inoltre non penso abbia il livello per giocare in NHL. Forse se caso solo in AHL, ma anche lì la vedo dura sfondare
LVGA

Messaggio da LVGA »

Diverse squadre in EBEL, NLA e KHL interessate:
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... erik-storm
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

LVGA ha scritto:Inoltre non penso abbia il livello per giocare in NHL. Forse se caso solo in AHL, ma anche lì la vedo dura sfondare
Boh anche da vedere se riproverà l'avventura in NA, la prima non è andata molto bene, neanche in AHL era stato considerato
Bloccato