Taaaaaaaaaac!Lord Burg ha scritto:Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Se un giocatore viene scambiato dubito gli venga chiesto il consenso,vai dove ti mandano no?Misko ha scritto:Non penso che Fora verrà da noi, troppo piotto.
Se non sbaglio lo stesso Loeffel si trovò dall’oggi al domani da Friborgo a Ginevra..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Un po' come il numero di spettatoriUnder Ashes ha scritto:Qualche decennio fa i piotti ce la remenavano fino alla morte su quanti ticinesi giocavano nella loro squadra che arrivavano dal vivaio mentre da noi non c'era nessuno, ma stranamente hanno smesso di fare i galletti.

- Jean Valjean
mi pare anche questo uno scambio svantaggioso per loro. non credo i tifosi lo prenderebbero beneStamkos84 ha scritto:Taaaaaaaaaac!Lord Burg ha scritto:Loeffel per Fora? Anche qui, perché no...

Fora sarebbe perfetto, inoltre non mi sembra come dice qualcuno troppo piotto, certamente ad Ambrì è sprecato e prima di lasciarlo ad altre forze prendiamocelo, che sia per Loeffel che sia per Riva (meglio il primo) prendiamocelo, e finalmente potremmo dire di aver rimpiazzato Furrer.
L'unico "problema" che intravvedo in uno scambio del genere è il fatto che Fora, al contrario dei due nostri, pretenderà una clausola NHL…Thor41 ha scritto:Fora sarebbe perfetto, inoltre non mi sembra come dice qualcuno troppo piotto, certamente ad Ambrì è sprecato e prima di lasciarlo ad altre forze prendiamocelo, che sia per Loeffel che sia per Riva (meglio il primo) prendiamocelo, e finalmente potremmo dire di aver rimpiazzato Furrer.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sì con un contratto a lungo termine anche magari, ma trovo che ne valga veramente la pena. Inoltre mi sembra di capire che non è molto incline a tornare in Nordamerica, dopo l’ultima esperienza poi. La clausola è giusto fargliela ma dubito oltre a qualche camp a inizio stagione rimanga là. In caso contrario saremmo sempre in tempo a prendere un difensore straniero in quel punto della stagione.Bernie ha scritto:L'unico "problema" che intravvedo in uno scambio del genere è il fatto che Fora, al contrario dei due nostri, pretenderà una clausola NHL…Thor41 ha scritto:Fora sarebbe perfetto, inoltre non mi sembra come dice qualcuno troppo piotto, certamente ad Ambrì è sprecato e prima di lasciarlo ad altre forze prendiamocelo, che sia per Loeffel che sia per Riva (meglio il primo) prendiamocelo, e finalmente potremmo dire di aver rimpiazzato Furrer.
Inoltre non penso abbia il livello per giocare in NHL. Forse se caso solo in AHL, ma anche lì la vedo dura sfondare
Diverse squadre in EBEL, NLA e KHL interessate:
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... erik-storm
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... erik-storm
-
Boh anche da vedere se riproverà l'avventura in NA, la prima non è andata molto bene, neanche in AHL era stato consideratoLVGA ha scritto:Inoltre non penso abbia il livello per giocare in NHL. Forse se caso solo in AHL, ma anche lì la vedo dura sfondare