Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ah ok grazie.’pensavo fossero al max sette x stagione.
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
McIntyre, Klasen, Ohtaama, Postma, Chorney, Lajunen, Spooner. In tutto sono 8 lepunch ha scritto:Ah ok grazie.’pensavo fossero al max sette x stagione.
Licenze
- Jean Valjean
io ho sentito dell'altrostewes ha scritto:Secondo mie info il nostro ex numero #51 è uscito dalle grazie dello staff dopo aver sfasciato la Maserati e soprattutto dopo essersi fatto beccare - diciamo su di giri - dalla polizia.dzurilla ha scritto:Premetto che sono convinto che hnat ne sa di hockey e che a medio termine sarà un buon DS
A BREVE TERMINE, però...
Acquisto spooner: ripudiato da allenatore, licenza buttata nel ce...

c'è da chiedersi cosa sia effettivamente vero.
Ufficialmente e' uscito dal "progetto". Se però le ragioni fossero per problemi caratteriali o di natura disiciplinare non vedo perché il club non lo abbia comunuicato senza ovviamente andare nei dettagli o nei pettegolezzi. Insomma affare gestito malissimo se le cose stessero così.Jean Valjean ha scritto:io ho sentito dell'altrostewes ha scritto:Secondo mie info il nostro ex numero #51 è uscito dalle grazie dello staff dopo aver sfasciato la Maserati e soprattutto dopo essersi fatto beccare - diciamo su di giri - dalla polizia.dzurilla ha scritto:Premetto che sono convinto che hnat ne sa di hockey e che a medio termine sarà un buon DS
A BREVE TERMINE, però...
Acquisto spooner: ripudiato da allenatore, licenza buttata nel ce...![]()
c'è da chiedersi cosa sia effettivamente vero.
Che abbia toccato il culo a Riva o fatto delle avances a Vicky non me ne può fregare meno. In casi come questo si deve semplicemente dire che per motivi disicplinari il Club ha deciso di allontanarsi dal giocatore e non "'e' finito in sovrannumero". Inoltre se ha infranto la legge o commesso un fatto grave questo doveva essere comunicato immediatamente.
Ma se il club ha agito bene, e la verità ufficiale e' quella che fa stato, vuol dire che i "soliti ben informati" hanno tra le mani solo pettegolezzi ovvero le solite situazioni ingigantite a dismisura.
Sven Bärtschi piazzato nei waivers
...giocatore che mi é sempre piaciuto molto....non fosse per l'incognita acciacchi....LVGA ha scritto:Sven Bärtschi piazzato nei waivers
...lui per l'attacco potrebbe darci una bella mano !!
- nylanderfan
È stato messo nei waivers su sua richiesta. Hanno provato a scambiarlo ma non hanno trovato nessuno interessato. Magari, senza contropartita, può trovare una franchigia NHL disposta a dargli una nuova chance.
from Bure to Boeser

Bärtschi non se lo prende nessuno. É prigioniero del suo contratto troppo oneroso (fino al 2021). Gli conviene aspettare il buy-out fino alla prossima estate