Abbiamo cacciato allenatori per meno in passato, vero che cambiare coach una volta all'anno non è bello, l'anno scorso si e tenuto Ireland fino alla fine anche perchè era in scadenza.
Ma dopo che ne vinci 1-2 in 10 partite giocando malissimo non lo cambi? no no qua dall'alto stanno facendo danni.....secondo me è la Vicky e CdA che non lo volevano/vogliono cacciare, visto che lo han scelto loro....una mia sensazione ne, ma magari e molto probabilmente mi sbaglio.
Come scritto da qualcuno pure io non capisco l'utilizzo di Suri nel nostro power play....
Licenziarlo ora figuraccia? Magari, ma in alto se lo meritano di fare una figuraccia ora, non han voluto cacciarlo prima ed ora ci troviamo in questa situazione, giocando un derby imbarazzantissimo....sfida preparata male, Kapanen testardo col suo sistema e basta, non ha capito che non ha i giocatori adatti per attuarlo.
Ormai ai play-off ci credo poco (ma da tifoso ci spero), ma se andiamo avanti con Kapanen facciamo i play-out di sicuro, magari anche cambiando allenatore ma se con il cambio le prestazioni almeno migliorano, sarei già soddisfatto.
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Ma più che altro, non ha la dignità di andarsene da solo?
Assolutamente non è frustante ma nn ho voglia di discutere con una persona che parla a vanvera e nn sa nemmeno come vengono fatti i cambi durante una partitaThor 41 ha scritto:Dev’essere frustrante non avere degli argomenti per glissare subito così. Mi dispiace, passerà.cimice 77 ha scritto:Ok non hai mai giocato a hockey.
Volere dei cambi corti nn vuol dire fare dei cambi scellerati.Grog ha scritto:Ma scusa kapanen da quello che so ha un mantra di cambi corti, lascia poca responsabilità ai giocatori, dopo 30 sec devono uscire, questo è quello che che chiede l'hockey di kapanen.
Non lasciando autonomia di decisione, i giocatori seguono le direttive e succede che cambino al momento sbagliato.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Dipende da che tipo di pressione il coach fa e come ne parli ai giocatori. Per esempio se riduci il minutaggio a chi osa star dentro più di 30 secondi, la prossima volta il giocatore fa un cambio scelleratocimice77 ha scritto:Volere dei cambi corti nn vuol dire fare dei cambi scellerati.Grog ha scritto:Ma scusa kapanen da quello che so ha un mantra di cambi corti, lascia poca responsabilità ai giocatori, dopo 30 sec devono uscire, questo è quello che che chiede l'hockey di kapanen.
Non lasciando autonomia di decisione, i giocatori seguono le direttive e succede che cambino al momento sbagliato.
E Kapanen fa questo? Se fai un cambio piu di 30sec il cambio seguente non giochi ?
Non lo so. Sto solo dicendo che noto i giocatori lanciarsi in panchina dopo 30 secondi. Non so cosa gli dica e perché lo facciano, ma non sono sicuro è al 100% colpa dei giocatori. Se sono in uno stato confusionale e di insicurezza, tendono a rispettare le consegne facili come "fare cambi corti", ma senza pensare alle conseguenzecimice77 ha scritto:E Kapanen fa questo? Se fai un cambio piu di 30sec il cambio seguente non giochi ?
Per dirvi il livello, i Piotti cantavano il nome di Kapanen nel terzo tempo. Umiliazione totale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Hai ragione scusa, come oso andare contro il professore. Cala giò do diid Re Sole, mi sembra che come il tuo pupillo non sai più che pesci pigliare anche tu.cimice77 ha scritto:Assolutamente non è frustante ma nn ho voglia di discutere con una persona che parla a vanvera e nn sa nemmeno come vengono fatti i cambi durante una partitaThor 41 ha scritto:Dev’essere frustrante non avere degli argomenti per glissare subito così. Mi dispiace, passerà.cimice 77 ha scritto:Ok non hai mai giocato a hockey.
Sono andato a dormire cazziato e mazziato, ho sognato che l'avessero già cambiato, mi sveglio vengo sul forum e non vedo "SK, il nostro EX allentore".
A questo punto ho dormito bene, era un sogno, ma a volte i sogni si avverano...
A questo punto ho dormito bene, era un sogno, ma a volte i sogni si avverano...