Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Barcollo »

Dall'ultimo titolo, ogni anno la stessa solfa.

Questa è la volta buona che facciamo la finalissima col Kloten. Poi vedremo se ci sarà ancora voglia di ridere.
Barcollo Ma Non Mollo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ora per carità non fatele mettere il becco nelle scelte future.
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Manca una figura carismatica a livello dirigenziale che possa fungere da stimolo ed esempio per tutti gli altri.
Oramai queste figuracce sono cicliche nel corso degli anni. Cambiano giocatori e allenatori ma le batoste in trasferta a Langnau, Kloten, Rapperswil ed Ambrì sono lì a chiedere vendetta.
non esiste un'identità a partire dai piani alti..e di conseguenza a scendere verso il basso
sarebbe un discorso complesso e lungo, ho riassunto al massimo
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Grog ha scritto:Basta con sta balla che gli svizzeri che abbiamo non hanno il livello.

Ma avete letto la formazione piotta ieri?

Un allenatore eccellente, soprattutto dal punto di vista motivazionale, riesce a preparare i giocatori in un modo che danno il 150%. I nomi non sono tutto.

È chiaro che kapa non riesce a motivare la squadra. Basta vedere le partite dopo lunghe pause. Anche le prime due di campionato erano orribili.

Non sa gestire il lato mentale del gruppo.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Gli svizzeri del Lugano, prima di ieri, sono quelli che hanno segnato di più (58 reti) dopo quelli dello Zurigo (64 reti). Quindi non sono così scarsi!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Alla domenica sportiva ha dato come voto alla regular season un 3.5, sottolineando il fatto che non siamo arrivati per meriti nostri ma più per demerito altrui. Mi fa piacere sentirlo dire da lei, perché vuol dire che malgrado il playoff raggiunto anche in alto ci si rende conto di quante cose debbano cambiare. Velatamente credo si possa anche leggere tra le righe che l’allenatore non sarà Pelletier, ma è più una mia impressione che altro.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lo spero vivamente !
Anche ieri alla Domenica Sportiva davvero pessimo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Alla domenica sportiva ha dato come voto alla regular season un 3.5, sottolineando il fatto che non siamo arrivati per meriti nostri ma più per demerito altrui. Mi fa piacere sentirlo dire da lei, perché vuol dire che malgrado il playoff raggiunto anche in alto ci si rende conto di quante cose debbano cambiare. Velatamente credo si possa anche leggere tra le righe che l’allenatore non sarà Pelletier, ma è più una mia impressione che altro.
Non ho visto la puntata, però mi fa piacere che abbia detto così. Bene.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

io sono uno dei tanti di quelli incazzati per la stagione, anche se dobbiamo sempre ricordarci che dal 3 gennaio al 14 febbraio abbiamo fatto 29 punti su 36 possibili in 13 incontri (9 vittorie a punteggio pieno, 1 ai rigori e 3 sconfitte) . Quelle vittorie e quei punti non ce li ha regalati nessuno. È giusto ricordarlo a tutti ma soprattutto a noi stessi.
Anch'io l'altra sera ero (e in parte lo sono ancora) tra quelli che diceva "ci siamo qualificati agli ipotetici playoff grazie al Losanna e/o al Berna". Però, a mente e pancia fredda, la vedo un po' diversamente o, meglio, vedo il bicchiere un po' più mezzo pieno che mezzo vuoto. In realtà ci siamo qualificati perché abbiamo fatto più punti di altre quattro squadre.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Lo spero vivamente !
Anche ieri alla Domenica Sportiva davvero pessimo
vero. Pellettier terribile ieri. Benino la Vicky invece.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bè è normale che lui tiri l'acqua al suo mulino. Per lui è questione di trovare un lavoro anche in futuro.
Ad essere totalmente onesto cosa ci guadagnerebbe? Ha elencato le cose positive tralasciando volutamente quelle negative.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi