Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Kalle Kaskinen invece? Anche lui è libero
cimice77 ha scritto:È un profilo che ritenevo gia interessante l anno scorso. Ma adesso nn allena se ho capito bene, giusto?Repe ha scritto:Tapola e' preparatissimo. Alla prima stagione da head coach nel Tappara ci mise un po' ad ingranare ma dopo ha dato un hockey vincente e' spettacolare alla squadra portandola a due titoli. In Cina al Kunlun fu licenziato per incomprensioni legate al suo contratto.cimice77 ha scritto:
Parlami un po di Jussi Tapola....come viene descritto ?
Purtroppo non pensa che voglia schiodarsi da Tampere.
Grazie
No, e' direttore sportivo e di formazione fino alla prossima primavera quando dovrebbe di nuovo subentrare come head coach al posto di Rautakorpi.
E di Rautakorpi cosa mi dici ? A Tampere sta facendo molto bene ma non si sbaglio cercano stati problemi con la U20 un paio di anni fa
Ma è stato licenziato? Su éliteprospect lo danno ancora al tpsCusco Quint ha scritto:Kalle Kaskinen invece? Anche lui è libero
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Cusco Quint
È un errore credo. È stato licenziato ad inizio novembreGrog ha scritto:Ma è stato licenziato? Su éliteprospect lo danno ancora al tpsCusco Quint ha scritto:Kalle Kaskinen invece? Anche lui è libero
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non andiamo a cercare grane in ch serve un allenatore che conosce la realtà ! In particolare a corto termine!!! .... ne serve uno così ! E deve essere pure un grande motivatore! Per salvare la stagione !
In ch questo tipo di allenatore c e ed è libero .... tutti sappiamo chi é !
GIMielo ha scritto:Non andiamo a cercare grane in ch serve un allenatore che conosce la realtà ! In particolare a corto termine!!! .... ne serve uno così ! E deve essere pure un grande motivatore! Per salvare la stagione !

Ci copriremo di ridicolo...primo non gli rinnoviamo e poi andiamo a cercarlo per salvare la baracca...solo per 4 mesi....
E lui farebbe davvero la figura del fantoccio
E lui farebbe davvero la figura del fantoccio
- Jean Valjean
non credo che prenderemo un coach senza esperienza in Svizzera.
Dwyer: bello focoso. mi era piaciuto come persona. come coach mi pare abbia combinato poco. sarebbe una grossa scommessa.
Pellettier: boh. non mi convince.
Kossman: benchè non mi piaccia lo vedrei tra i favoriti ma non so se sia libero. ha esperienza in queste situazioni, personalità piuttosto forte. carismatico.
Boucher: non farà mai il traghettatore. poca esperienza in Svizzera. dopo Berna il nulla.
Ireland: a parte il fatto che a me piace, sarebbe molto pericoloso e azzardato riprenderlo.
French: lo metto in pole position. buona carriera prima di Friborgo. ha sistemato la difesa, poi le cose sono andate come sono andate. per me il Friborgo è una squadra costruita a caso, per cui anche non semplice da allenare.
Ratuschny: profilo interessante. strano nessuno se lo sia filato dopo Losanna.
Dwyer: bello focoso. mi era piaciuto come persona. come coach mi pare abbia combinato poco. sarebbe una grossa scommessa.
Pellettier: boh. non mi convince.
Kossman: benchè non mi piaccia lo vedrei tra i favoriti ma non so se sia libero. ha esperienza in queste situazioni, personalità piuttosto forte. carismatico.
Boucher: non farà mai il traghettatore. poca esperienza in Svizzera. dopo Berna il nulla.
Ireland: a parte il fatto che a me piace, sarebbe molto pericoloso e azzardato riprenderlo.
French: lo metto in pole position. buona carriera prima di Friborgo. ha sistemato la difesa, poi le cose sono andate come sono andate. per me il Friborgo è una squadra costruita a caso, per cui anche non semplice da allenare.
Ratuschny: profilo interessante. strano nessuno se lo sia filato dopo Losanna.
Non lo so, devo dire che nessuno mi convince a pieno. Immagino che punteremo su qualcuno di carattere, per dare la famosa "scossa". In questo caso però dovrebbe essere davvero solo un traghettatore, perché se no sul lungo termine si presenterebbero i soliti problemi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)