Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da AléLugano »

Mi baso su quello che mi dice un amico che fa parte della GBB: anche ad Ambrì quando le cose vanno male è un mortorio. Alle partite sono i soliti gruppi a mandare avanti il tifo, la maggioranza della curva non canta se non sporadicamente i cori più celebri. La GBB è vista piuttosto male da gran parte della tifoseria. Sounds familiar?

Tuttavia da quando c'è Cereda, si respira molta positività ad Ambrì. Sia alla pista, sia sui social. Insomma il contrario che da noi. :unknw: Loro sono appena entrati in un periodo estremamente positivo perché la società ha ritrovato un'identità che ai tifosi piace, che è perfettamente personificata da Luca Cereda.

Da noi sembra che si faccia apposta a far la parte degli sbröia.
"Non può piovere per sempre.."
cimice77

Messaggio da cimice77 »

formaggino ha scritto:
cimice77 ha scritto:Sono allibito nel vedere la mancanza di cultura hockeystica di certa gente....
cosa intendi come cultura hockeystica? sono curioso
Quel continuare a dire che la Spengler è un torneo da bar....che nn vale nulla.
È una mancanza di cultura hockeystica
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto:
formaggino ha scritto:
cimice77 ha scritto:Sono allibito nel vedere la mancanza di cultura hockeystica di certa gente....
cosa intendi come cultura hockeystica? sono curioso
Quel continuare a dire che la Spengler è un torneo da bar....che nn vale nulla.
È una mancanza di cultura hockeystica
ah ok, a me capita di guardare quando posso e a volte mi divertono le partite. però certo non si tratta di hockey vero..
dilandog

Messaggio da dilandog »

Misko ha scritto:
Under Ashes ha scritto: Se vogliamo raccontarla, raccontiamola tutta. Adesso si trovano in un momento di grazia e quindi è normale che il pubblico sia presente, numeroso e caldo. Quando le cose andavano male, e non sto parlando di tanto tempo fa, c'era meno gente che a vedere i Rockets. Anche il loro tifo organizzato, nei momenti di crisi, ha avuto dei cali e ha generato malumori nel resto della pista. Conosco più di un abbonato che odia la GBB.
Precisamente. Come d'altronde, da noi, quando girava tutto bene c'era un ambiente caldissimo, vedi cavalcata per la finale. Sono ruote che girano, ed è una cosa perfettamente normale e umana.
Solo ed esclusivamente dal 1/4 di finale in poi.... per il resto del campionato abbiamo arrancato, come sempre d'altronde.
Per vedere la pista piena non basta neanche la Finale! Siamo una massa di viziati!
Certo che oggi come oggi non è che lo spettacolo in pista sia da urlo, anzi, la voglia di andare al Tempio tante volte latita, ma sono sempre presente.
A Lugano, purtroppo, il tifoso (pseudo tifoso) si fa vedere solo quando si raggiungono i Play-off, tutto il resto è aria fritta.
Volete criticare la Curva va benissimo ma non tirate in ballo paragoni con le merde!
Grazie!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Penso che saranno almeno 6-7 anni che non vedevo la pista così deserta.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:Penso che saranno almeno 6-7 anni che non vedevo la pista così deserta.
Davvero, fa paura...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non ho mai capito con che coraggio hanno detto di aver raggiunto i 5’000 abbonati quando la pista è sempre ad occhio sui 4’500 massimo.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto:Non ho mai capito con che coraggio hanno detto di aver raggiunto i 5’000 abbonati quando la pista è sempre ad occhio sui 4’500 massimo.

Puoi anche avere 20mila abbonati, ma se poi non vanno a vedere le partite...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto:
Thor41 ha scritto:Non ho mai capito con che coraggio hanno detto di aver raggiunto i 5’000 abbonati quando la pista è sempre ad occhio sui 4’500 massimo.

Puoi anche avere 20mila abbonati, ma se poi non vanno a vedere le partite...
Così in tanti che sbattono via così i soldi? Voglio il loro stipendio subito :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Il pubblico di ieri comunque in effetti non sorprende troppo. La squadra è noiosa da vedere, la classifica non è certo brillante e in più l'avversario era probabilmente il meno spettacolare possibile. Aggiungiamoci che era martedì e il gioco è fatto...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi