Farei giocare dall’inizio Fadani, domani sera credo capiremo per davvero chi siamo realmente, la scusa della quarantena inizia a non reggere più ed è importantissimo trovare una certa costanza di rendimento quanto prima.
Figurati se Pelletier fa giocare Fadani domani... Con la “pausa” di mezz’ora che gli ha dato oggi, Schlegel è pronto a restare in porta finché tornerà Zurkirchen...
Lord Burg ha scritto: ↑7 gen 2021, 23:15
Figurati se Pelletier fa giocare Fadani domani... Con la “pausa” di mezz’ora che gli ha dato oggi, Schlegel è pronto a restare in porta finché tornerà Zurkirchen...
...che molto probabilmente non tornerà, visto la forte commozione ricevuta è a rischio carriera !!
...che molto probabilmente non tornerà, visto la forte commozione ricevuta è a rischio carriera !!
Tu lo faresti giocare?
No, con queste premesse no. È stata una serata complicata per Fadani, meglio prepararlo con calma per una partita più ideale. Ma il problema risiede proprio qui, Pelletier non lo farà mai giocare dall’inizio. Io per esempio l’avrei buttato dentro martedì con il Langnau, o qualche settimana fa a Rappi. Ma anche fargli giocare uno di questi back to back poteva essere un’opzione. Pelletier invece lo butta dentro solo nelle partite ormai compromesse... Ecco come NON fare crescere un giovane.
Lord Burg ha scritto: ↑7 gen 2021, 23:57
Mica è tornato ad allenarsi ed è vicino al rientro?
Sta provando a tornare ad allenarsi, ma spesso deve smettere per problemi alla vista e all'equilibrio ! Come mi ha detto un membro dello staff un paio di settimane orsono, non è così sicuro che potrà continuare a giocare.
Lord Burg ha scritto: ↑7 gen 2021, 23:57
Mica è tornato ad allenarsi ed è vicino al rientro?
Sta provando a tornare ad allenarsi, ma spesso deve smettere per problemi alla vista e all'equilibrio ! Come mi ha detto un membro dello staff un paio di settimane orsono, non è così sicuro che potrà continuare a giocare.