Del Curto ha detto che hanno sottoposto a Bednar il rinnovo, apertamente e più volte. Quindi direi che non è certo stato scartato dal Davos.Stratif ha scritto:Il Davos non ha dato un nuovo contratto a Bednar - la parola "strappato" mi sembra perciò esageriata. Ma communque lui aveva altre possibilità ed ha scelto il Lugano, non male lostesso.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Luca - Sportpix
Re: Mercato giocatori
- nylanderfan
se abbiamo offerto un contratto da 1 milione a thoresen lo possiamo offrire pure a Jokinen... visto che cmq guadagna 1milione e 700mila dollari in NHL.. ma speriamo sia il nuovo.. poi cmq ci sono già due suoi compatrioti che potrebbero convincerlo a venire da noi... oltre a Peltonen che non puo che parlare bene di Lugano... eheheheh
- nylanderfan
è un giocatore che ha ancora mercato nella NHL. impossibile vederlo a Lugano in questo momento.
poi ci sarebbe un eventuale concorrenza anche della KHL.
poi ci sarebbe un eventuale concorrenza anche della KHL.
from Bure to Boeser

ma tanto nyla stasera ti torchiamo per bene e saltano fuori i nomi che hai in agenda.........

- nylanderfan
Scorrendo il roster dei difensori svizzeri delle altre squadre vedo superiore a noi solo Zurigo e forse Berna. Di sicuro non Davos o Kloten, men che meno Zugo.gatiz ha scritto:Non é polemica verso nessuno e credo che sia il segreto di Pulcinella, ci mancano due difensori forti.
Con questo non voglio dire che non avrei gradito l'arrivo di Gobbi o Blindenbacher (per citare giusto due che erano sul mercato), ma cerco di essere realistico circa le possibilità del club, il livello della LNA, e quel che offre il mercato svizzero.
Dopo le ultimi stagioni, io metterei la firma per un settimo posto con quarti di finale dignitosi. Ma forse mi accontento di pocogatiz ha scritto:Senza ciò così al punto di oggi siamo tra il 6 e l'ottavo posto, con poca strada nei play off, se tutto va bene.
- nylanderfan
La storia dei difensori deboli è un pò una favola.
Quello che conta è il sistema difensivo e oltretutto si difende in 5 come si attacca in 5.
Quindi anche l'apporto degli attaccanti in zona difensiva è importante.
Come dice Massimo a livello di qualità dei singoli giocatori sulla carta non siamo messi male, anzi.
Quello che conta è il sistema difensivo e oltretutto si difende in 5 come si attacca in 5.
Quindi anche l'apporto degli attaccanti in zona difensiva è importante.
Come dice Massimo a livello di qualità dei singoli giocatori sulla carta non siamo messi male, anzi.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Scusate ma Hirschi e Vauclair non li considerate forti? Se poi ci aggiungiamo un Ulmer con 1 anno in più d'esperienza , direi che in difesa non ci manca assolutamente niente...
È l'attacco che mi preoccupa un po', a parte un paio di certezze (Steiner, Bednar), i vari Romy, Sannitz, Jörg, Conne, Murray non è che mi facciano dormire proprio sonni tranquilli... Ci vorrebbe proprio un rinnovo a Bourque... altro che colpo di mercato!! 19 KE SPETTACOLO
È l'attacco che mi preoccupa un po', a parte un paio di certezze (Steiner, Bednar), i vari Romy, Sannitz, Jörg, Conne, Murray non è che mi facciano dormire proprio sonni tranquilli... Ci vorrebbe proprio un rinnovo a Bourque... altro che colpo di mercato!! 19 KE SPETTACOLO
La gente come noi ...
- Metro the best
Bè se riuscissimo a prendere davvero Jussi Jokinen io sarei felicissimo!
Per quanto riguarda i difensori io la vedo come Nyla e Massimo..siamo messi bene..
Per quanto riguarda i difensori io la vedo come Nyla e Massimo..siamo messi bene..