Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Jani Lajunen

Messaggio da nyrangers1 »

Jean Valjean ha scritto: 13 mar 2021, 15:04 Altra buona prestazione, non ai livelli della settimana prima, ma comunque direi molto bene.
Condivido, si fa notare.. 2 mesi fa mi chiedevo se giocava..
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Jani Lajunen ha subito uno strappo inguinale nel terzo periodo a Zurigo. Il finnico sarà out per almeno dieci giorni. #HCLugano

https://twitter.com/le_zac1982/status/1 ... 05065?s=21

Strappo inguinale? Non sono un esperto, ma non mi sembra una cosa da nulla... Sarei piacevolmente sorpreso se starà fuori davvero solo 10 giorni.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Se è uno strappo, altro che 10 giorni....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Eh appunto... Forse uno stiramento. Però in quella zona pure uno stiramento non mi lascia tranquillo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Comunque ieri si è sentita eccome la sua assenza, ultimamente stava giocando ad altissimi livelli.
Immagine
Makome

Messaggio da Makome »

ciccio33 ha scritto: 27 mar 2021, 9:31 Comunque ieri si è sentita eccome la sua assenza, ultimamente stava giocando ad altissimi livelli.
straquoto! l'ho notato pure io. non è una novità ma è un dannato trattore!
snake

Messaggio da snake »

Infatti è mancato tanto ma tanto. Non so se sarà un affare liberarsi di lui.
falko

Messaggio da falko »

Ci si vuole liberare di lui e poi si rimpiange. Guardare solo il suo pedigree che è di sicuro valore, ha vinto campionati nazionali sia in Svezia sia in Finlandia e medaglia doro ai campionati mondiali. Sarà difficile sostituire un carro armato come lui. Anche la rete a porta vuota ad Ambrì, si era liberato con forza del difensore che gli si era attacco al braccio. Se parte ci mancherà. Non sarà bello da vedere ma è immensamente forte.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 27 mar 2021, 14:14 Infatti è mancato tanto ma tanto. Non so se sarà un affare liberarsi di lui.
dipende da chi arriva. è un giocatore che mi piace e io prenderei in considerazione l'ipotesi di tenerlo.
la priorità è confermare Heed, costi quel che costi. dopodiché dipende da cosa resta da spendere. in quest'ottica, penso che Jani, che non può avere un costo elevatissimo, potrebbe anche restare.
snake

Messaggio da snake »

Non sono un suo fan accanito. Ma se guardo le ultime partite con lui e quella di ieri insomma qualche domanda me la pongo. Non farà mille punti ma tra bp, ingaggi, lavoro alle assi e davanti allo slot non ne vedo tanti di centri superiori a lui. Poi chiaro se avessimo i soldi per prendere il centrone da seconda linea che manca CH e puntare su un’ala straniera scorer benvenga. Probabilmente non ci farà vincere il campionato ma ha dimostrato che nei po cambia attitudine e diventa ancora piu dominante.
Rispondi