Guarda l’ho detto e ridetto al punto che mi avete chiesto di smetterla. Nom c’è sordo peggiore .....
Qui di vedi un po tu com’è. io un’idea almeno quella ce l’ho.
Moderatore: Thor41
Guarda l’ho detto e ridetto al punto che mi avete chiesto di smetterla. Nom c’è sordo peggiore .....
Bravissimo l’ho pensato se la riforma non passa o venisse rimandata ....... si ferma la musica e restiamo con la scopa in manoJean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 12:48 la riforma dei 7 stranieri è tutt'altro che sicura. se non ci si mette d'accordo sul salary cap, salta tutto (IMO). comunque chiaro, 3 non li avrei offerti neppure io (2 sì), anche perchè in generale sono contrario ai contratti oltre i 2 anni (90% delle volte sono delle fregature).
A si? Ma al DS facemmo sei anni sei di contratto ed aveva poco meno di età di Bürgler oltre ad essere più scarso e meno signore di Buergler.
io sulla riforma dei 7 stranieri in questo momento non mi sento di scommettere.
Insomma...però contento lui, contenti tutti. Si vede che non gli andava di tornare al suo ruolo naturale, che è il gregario di lusso in terza linea, in una squadra da titolo. Si divertirà in prima linea nel circo Cereda
No dai per favore!!!