Kirk ha scritto: ↑29 mar 2021, 15:57
Con la nuova regola se Haas dovesse firmare e poi ripartire per la NHL possiamo prendere un nuovo straniero,giusto per ricordarsi
Anche con il probabile rinnovo al Sergio si risparmia qualcosa (non penso costi molto) al posto di andare a prendere qualche guru tipo quello del nord..
Comunque un’ipotetico asse centrale Arco-Haas-Morini-Herbu non mi sembra cosi debole..
Certo che se torna il Burgler delle due precedenti stagioni non fanno un bell’affare in valle...
Purtroppo Morini non lo conto. Se gioca la metà delle partite è già tanto... e poi non è detto che resti, è pure lui in scadenza
Con la nuova regola se Haas dovesse firmare e poi ripartire per la NHL possiamo prendere un nuovo straniero,giusto per ricordarsi
Anche con il probabile rinnovo al Sergio si risparmia qualcosa (non penso costi molto) al posto di andare a prendere qualche guru tipo quello del nord..
Comunque un’ipotetico asse centrale Arco-Haas-Morini-Herbu non mi sembra cosi debole..
Certo che se torna il Burgler delle due precedenti stagioni non fanno un bell’affare in valle...
Mi sa che c'è un'eccezione a questa regola dello straniero extra... Mi pare che il giocatore deve essere schierato per un tot di partite o stagioni, prima di poter usufruire dello straniero extra in caso di una sua partenza
Mi sembra sia una cosa del genere, ma non ne sono sicuro...
Stamkos84 ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:45
Ma Così..la butto là... se vi dicessero haas e moy x suri e burgler sareste ancora così infervoriti? Date un po’ di tempo a HD...finora ha azzeccato praticamente tutte le mosse...il tifoso luganese medio è sempre polemico...
Usciremmo deficitari in termini di gol ma potremmo prendere un’ala straniera.
Deficitari anche in BP.
Per cui, OK ma il Dom Perignon lo preservo per quando vinciamo il titolo
a me dispiace per il burgler di quest'anno sia chiaro, però oggettivamente questa è stata un'annata eccezionale, la sua media è inferiore se si considerano gli anni passati. Comunque è uno che vede la porta questo non si discute
mah. pre infortunio i suoi gol li ha sempre fatti. Poi l'anagrafe non è a suo favore, ma 2 anni si potevano offrire (IMO).
l'ho pensato. ma vale sempre? anche nel caso la clausola NHL fosse nel contratto?
l'ho pensato. ma vale sempre? anche nel caso la clausola NHL fosse nel contratto?
Clausole NHL non esistono (esisteranno) più con questo nuovo accordo NL-NHL.
In ogni caso no, non vale sempre, il giocatore in questione deve aver fatto almeno 50 partite in NL la stagione precedente.
Quindi se noi prendessimo Haas e lui dopo poche partite ripartisse per la NHL, noi non potremmo schierare uno straniero in più.
ciccio33 ha scritto: ↑29 mar 2021, 17:15
Se come sembra non rinnovano a Bürgler la fanno la str...ata.
Senza sapere chi arriva in cambio non si può dire. Rinnoveresti a un giocatore che a fine contratto sarebbe andato per i 36 anni? Dispiace quello si ma bisogna mettere diverse cose sulla bilancia.
Senza sapere chi arriva in cambio non si può dire. Rinnoveresti a un giocatore che a fine contratto sarebbe andato per i 36 anni? Dispiace quello si ma bisogna mettere diverse cose sulla bilancia.
Beh rinnoverei perché questa stagione se lo sarebbe meritato e poi se integro Dario è ancora un bel sniper, scusa eh ma per esempio han tenuto un Vauclair fino ai 40 anni che si vedeva che non ce la faceva più, non vedo perché non rinnovare a Bürgler altre 2 stagioni poi dopo si arrivederci e grazie. Poi chiaro ogni la pensa come vuole..,
Beh rinnoverei perché questa stagione se lo sarebbe meritato e poi se integro Dario è ancora un bel sniper, scusa eh ma per esempio han tenuto un Vauclair fino ai 40 anni che si vedeva che non ce la faceva più, non vedo perché non rinnovare a Bürgler altre 2 stagioni poi dopo si arrivederci e grazie. Poi chiaro ogni la pensa come vuole..,
Il problema è che il Lugano voleva fare così ma probabilmente il giocatore cercava un contratto da 3 anni, sta qui l'inghippo !!